Benedetta Rossi, qualcosa che farà invidia a molti: l’ha mostrato sui social

Benedetta Rossi, qualcosa che farà invidia a molti: ecco la foto, l’ha mostrato direttamente sul suo profilo social.

Benedetta Rossi continua a spopolare sui social, risultando sempre più seguita ogni giorno che passa; la food blogger è ormai un punto di riferimento nel mondo culinario, amatissima dal suo pubblico e sempre pronta a mostrare tutto il suo talento ai fornelli con gustose ricette e non solo.

benedetta rossi invidia mammastyle
Ecco cosa ha mostrato a tutti quanti (Credits: Instagram Benedetta Rossi) – Mammastyle

La Rossi è sempre felice anche di pubblicare contenuti direttamente dalla sua vita quotidiana coi suoi praticamente  4,5 milioni di follower, divertendo anche con diversi simpatici siparietti insieme al marito Marco; di recente, tramite una foto pubblicata nella sezione delle stories, ha mostrato qualcosa che farà invidia a molti. Ecco cosa, la Rossi fa di nuovo centro.

Benedetta Rossi sempre protagonista

Ormai da diversi anni Benedetta Rossi non è più una sorpresa; dall’esordio con YouTube fino ai vari programmi con Real Time e Discovery Italia, oltre che ovviamente tantissimi libri di ricette, la food blogger è sempre più apprezzata e continua a far decollare la sua carriera, tanto che addirittura per agevolare i video in casa sua è arrivata a fare dei cambiamenti, come mostrato giorni fa riprendendo il marito Marco che spiegava a tutti il progetto. Traguardi su traguardi raggiunti dalla Rossi in poco tempo, che pare essere pronta a stupire tutti quanti anche in questo 2023; di recente, tramite una stories su Instagram, la food blogger ha mostrato un altro risultato raggiunto di recente, un qualcosa che probabilmente farà invidia a molti e dimostra ancora una volta i vari talenti di Benedetta.

La foto che forse farà “invidia” a molti: ecco il risultato raggiunto dalla Rossi

Nonostante il lutto della nonna, avvenuto durante le festività natalizie, pare che anche questo 2023 sia iniziato alla grande per Benedetta Rossi, che proprio in concomitanza col Natale ha iniziato una serie di dirette per presentare a tutti i suoi follower varie ricette. Ormai, anche quando non si parla di cucina, la food blogger è comunque seguitissima dal suo pubblico, con cui ha uno scambio costante proprio attraverso il suo profilo Instagram; di recente, tramite una foto pubblicata nella sezione delle stories, ha deciso di mostrare un altro suo talento, questa volta lontano dai fornelli.

benedetta rossi invidia mammastyle
La bellissima piana della food blogger (Credits: Instagram Benedetta Rossi) – Mammastyle

Come si vede dallo scatto infatti, oltre ad essere molto abile in cucina la Rossi pare avere anche il pollice verde, considerando come sia riuscita a far crescere e fiorire in modo esemplare la sua pianta; sono in tanti quelli che, quotidianamente, curano le proprie piante e di certo in molti vorrebbero un risultato come quello ottenuto dalla Rossi. La food blogger sembra avere davvero tanti talenti, anche lontani dal mondo culinario; intanto, come sottolineato da lei stessa sempre tramite una stories pubblicata, il suo libro è tra quelli di ricette più venduti, segno di come il pubblico apprezzi particolarmente le sue qualità, oltre che la sua personalità e la sua umanità.