Vi ricordate Filippo del grande fratello? | Dopo la scenata delle sigarette, ecco cosa fa oggi!

Vi ricordate di Filippo del Grande Fratello? Dopo la scenata delle sigarette e la partecipazione al reality show ecco cosa fa oggi!

Al momento, il Grande Fratello Vip continua ad intrattenere il pubblico di Canale 5 proponendo diverse dinamiche tra i vipponi presenti nella casa;  Alfonso Signorini si appresta a guidare il reality show ancora per qualche mese, fino al gran finale di marzo, per poi lasciare lo spazio a L’Isola dei Famosi.ù

filippo grande fratello
Vi ricordate di lui? Eccolo oggi – Mammastyle

Molto prima dell’arrivo di questa particolare verisone “vip”, molto celebre era però la versione “nip”, che nel corso di varie edizioni ha lanciato diversi personaggi oggi famosi nel mondo dello spettacolo, come Luca Argentero, Melita Toniolo e così via. Ma vi ricordate di Filippo, un concorrente che si fece notare per la sua personalità? Ecco cosa fa oggi a distanza di tanti anni dalla partecipazione al programma e il particolare siparietto con le sigarette.

L’esperienza di Filippo al Grande Fratello

Filippo Nardi ha preso parte alla seconda edizione del reality show, andata in onda ormai più di vent’anni fa, nel 2001; durante quell’edizione, vinta poi alla fine da Flavio Montrucchio (nonostante proprio Nardi fosse tra i favoriti) sono state protagoniste ad esempio anche Mascia Ferri e soprattutto Eleonora Daniele, oggi nota conduttrice Rai. Nel corso del programma, Filippo si è sicuramente messo in mostra, tanto che molti ricorderanno ancora la sua particolare richiesta di sigarette all’interno della casa; alla fine, comunque, la sua esperienza si è conclusa con il ritiro, anche se il pubblico ha avuto modo di vedere Nardi in tv anche in altre occasioni negli anni successivi.

Filippo Nardi dopo il reality show: ecco cosa fa oggi

Nato a Londra nel ’69, Nardi si è sicuramente messo in mostra partecipando al reality show di Canale 5, un’occasione che gli ha dato modo, una volta uscito dalla casa, di sperimentarsi nuovamente in televisione; successivamente al Grande Fratello infatti ha preso subito a Chiambretti c’è, programma di Piero Chiambretti, mentre poi un anno dopo è entrato a far parte (trai l 2002 e il 2003) nel cast de Le Iene, oltre che a condurre Miss muretto insieme a Claudio Lippi. Negli anni successivi ha avuto modo di partecipare anche a diversi altri programmi, non soltanto Mediaset ma anche in Rai; nel 2008 ha fatto il giurato a Il ballo dei debuttanti, per poi partecipare a L’Isola dei Famosi (nel 2013) come concorrente e poi da opinionista a Domenica live e come tutor di Detto fatto, come consulente in fatto di hairstyle.

filippo grande fratello
Filippo Nardi oggi dopo tanti anni dalla partecipazione al Grande Fratello (Credits: Instagram Filippo Nardi) – Mammastyle

Più di recente, ha condotto NCC – Navigazione con conduttore, mentre nel 2020 è tornato nella casa di Cinecittà partecipando come concorrente al Grande Fratello Vip; parallelamente alla sua carriera nel mondo dello spettacolo ha anche proseguito la sua attività come DJ e produttore discografico nel panorama della musica house internazionale, diventando parecchio noto nel settore e anche pubblicando alcune produzioni per importanti etichette. Quanto alla vita privata, si è sposato ed ha anche avuto un meraviglioso figlio.

Impostazioni privacy