Qui era una ragazzina: oggi ha 60 anni ed è un’attrice molto amata

La splendida attrice pubblica una foto in cui era una ragazzina. Oggi ha 60 anni ed è un’attrice molto amata. Ecco chi è

Elena Sofia Ricci è una delle attrici italiane più belle e apprezzate nel mondo dello spettacolo e della televisione italiana. La donna ha infatti raggiunto un enorme successo grazie alla sua immensa bravura e capacità di recitazione. Negli anni ha avuto la capacità di essere indicata come una delle attrici di maggior talento.

Elena Sofia Ricci da bambina
Ecco la bellissima foto di Elena Sofia Ricci da ragazzina ai tempi della maturità, Mamamstyle

Proprio per questo è riuscita ad essere al centro della scena televisiva e ad interpretare ruoli decisamente di spicco, diventando un’icona della televisione italiana. Ma adesso la bellissima attrice decide di mostrarsi da giovane, pubblicando una bellissima foto in cui era una ragazzina. Oggi ha 60 anni e resta comunque una delle attrici più amate e apprezzate in assoluto.

Ecco Elena Sofia Ricci da ragazzina

La bellissima Elena Sofia Ricci ha iniziato a recitare ad un’età piuttosto precoce. Fin da giovane debutta al teatro ed esordisce al cinema con un film di Carlo Vanzina, “Arrivano i gatti”. Riesce a raggiungere un grande successo nel 1984 con la sua partecipazione a “Impiegati” insieme a Pupi Avati. Grazie a questo film la Ricci ottiene il Globo d’Oro come migliore attrice rivelazione. Un successo che non tramonterà mai e che l’ha portata ad essere considerata una delle migliori attrici italiane.

Memorabili le sue interpretazioni in “Io e mia sorella”, con Carlo Verdone, la quale le valse una Ciak d’Oro, un Nastro d’Argento e un David di Donatello come migliore attrice non protagonista. L’attrice ha continuato la sua carriera e negli anni 2000 è entrata a far parte del cast “Commedia sexy”, di Claudio Bigagli. Ancora oggi è tra le attrici rinomate e ha raggiunto una seconda giovinezza grazie al suo ruolo di suor Angela in “Che Dio ci aiuti”. È sposata dal 2003 con Stefano Mainetti, compositore e direttore d’orchestra, e ha due figlie, Emma e Maria.

Elena Sofia Ricci
Ecco la bellissima foto di Elena Sofia Ricci da ragazzina ai tempi della maturità, Mamamstyle

Oggi torna a far parlare di sé grazie alla pubblicazione di una foto che la ritrae da giovanissima. La splendida immagine ha attirato immediatamente l’attenzione di numerosi fan, che hanno commentato la foto da ragazzina inondandola di complimenti. L’attrice ha infatti voluto ricordare gli anni della prima giovinezza con questa splendida immagine pubblicata sulla sua pagina Instagram ufficiale. Ecco che cos’ha scritto.

Cos’ha scritto accanto alla foto

Nella foto si vede una giovanissima Elena Sofia Ricci in età di liceo. La splendida attrice ha deciso di condividere questa meravigliosa immagine per ricordare i bei tempi passati della giovinezza e fare anche un grande augurio ai giovani di oggi. L’attrice ha infatti pubblicato una foto dei suoi anni al liceo proprio il giorno della prova di maturità degli studenti.

Questa sono io pima e dopo la maturità – ha scritto – ma poi questa maturità è realmente arrivata?”. L’attrice fa una battuta sul suo modo di essere e sentirsi ancora giovane, augurando un in bocca al lupo a tutti quei ragazzi che affronteranno la prova di maturità.

Impostazioni privacy