Terra Amara anticipazioni Turche | Demir non può credere che sia successo

Terra Amara anticipazioni turche, Demir non può credere che sia successo: ecco cosa succederà nelle prossime puntate.

Il serial televisivo drammatico turco Terra amara continua ad intrattenere i telespettatori di Canale 5, specie dopo la fine di Una Vita; ormai da qualche mese in onda subito dopo Beautiful, la serie ambientata nella Istanbul degli anni ’70 continua a proporre trame appassionanti e colpi di scena davvero incredibili.

terra amara demir
Ecco le anticipazioni turche per le prossime puntate – MAMMASTYLE

Cosa succederà nelle prossime puntate? Come facilmente intuibile, la messa in onda turca è molto più avanti rispetto a quella italiana e, dunque, arrivano anticipazioni sulle trame future che vedono coinvolti i maggiori personaggi della serie; Demir non può credere che sia successo, ecco quanto trapelato.

Terra amara, la trama e le anticipazioni

Ambientata in Turchia durante gli anni ’70, in particolare nella provincia di Istanbul, per chi non lo sapesse Terra amara racconta le vicende di Züleyha, Yılmaz e dei Yaman, per una trama fatta di intrecci amorosi, giochi politici, suspance, omicidi e drammi. Coi vari episodi molti attori del cast, tra cui quelli principali (Hilal Altınbilek, Uğur Güneş, Vahide Perçin, Murat Ünalmış) sono già diventati molto popolari a livello internazionale; oltre alla Turchia e all’Italia, la serie è trasmessa anche in molti altri paesi e sta ottenendo un grandissimo successo. Cosa succederà prossimamente? Le anticipazioni turche rivelano parecchi colpi di scena con protagonisti sia Demir, ma anche Behice; le emozioni pare siano davvero dietro l’angolo.

Demir non può credere che sia successo: le anticipazioni turche

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni turche per  Terra Amara (come segnalato anche dal sito superguidatv.it) nelle prossime puntate ci sarà davvero un grandissimo colpo di scena, uno di quelli pronti  a cambiare completamente le carte in tavola. Dopo aver scoperto che Hunkar ha ucciso i suoi due mariti per entrare in possesso dell’eredità, nonché a seguito delle sue minacce, la  zia di Mujigan decide di non rimanere con le mani in mano e di agire; proprio mentre Hunkar chiede di parlarle, Behice pugnalerà al ventre la madre di Demir, che uscirà senza vita dallo scontro fatale. Inizialmente,  il corpo di Hunkar viene nascosto tra i cespugli vicino alle rovine nella tenuta, ma viene ritrovato dallo stesso Demir; vedendo la madre senza vita, lo Yaman tornerà alla villa col suo corpo in braccio, annunciandone la dipartita a tutti i dipendenti e rimanendo completamente sconvolto, trovando rifugio solamente in Züleyha.

terra amara demir
Demir piange la tragica morte della madre Hunkar  – MAMMASTYLE

Un altro personaggio che risulterà molto provato dalla morte di Hunkar è Fekeli, pronto a sposarla dopo tante vicissitudine; ora però, a causa del gesto di Behice, il suo sogno è svanito definitivamente. Nonostante il dolore, Fekeli non fa mancare il suo sostegno a Demir, anche se ci sono dei sospetti proprio sullo Yaman; intanto, Demir si trova di nuovo a doversi guardare da Ylmaz, riavvicinatosi a Züleyha dopo questo lutto. Le trame sono pronte ad infiammarsi ancor di più dopo quest’avvenimento e, presto, potremo vedere come si svolgeranno anche su Canale 5.

Impostazioni privacy