Giulia Michelini, dimenticate Rosy Abate: irriconoscibile, taglio e colore capelli mai visti

Giulia Michelini, dimenticate come l’avete vista con Rosy Abate: irriconoscibile, taglio e colore capelli mai visti.

Nell’ultimo decennio c’è stata sicuramente un’attrice che, grazie a fiction Mediaset, è diventata davvero popolarissima e molto amata dal pubblico: Giulia Michelini. Romana classe ’85, ha interpretato Rosy Abate in Squadra antimafia – Palermo oggi, un personaggio che è talmente tanto entrato nel cuore del pubblico da spingere la produzione a dedicargli uno spin-off, interamente dedicato all’Abate.

giulia michelini rosy abate oggi
Vi ricordate dell’attrice in Rosy Abate? Eccola con un look completamente diverso – Mammastyle

Dal 2017 al 2019 è andata dunque in onda Rosy Abate – La serie, raccontando le vicende della “Regina di Palermo”; sono comunque passati diversi anni dall’addio ad un personaggio a cui ha dato tanto e da cui ha anche preso e, oggi, l’attrice presenta un look totalmente diverso.

Giulia Michelini, la carriera oltre Rosy Abate

Visto il successo delle fiction Mediaset, la Michelini viene sicuramente spesso ricordata per le sue performance come Rosy Abate, anche se vanta una serie di altre apparizioni non soltanto sul piccolo schermo, ma anche al cinema. In particolare, ha preso parte a pellicole come Ricordati di me, Immaturi, Cado dalle nubi (primo successo di Checco Zalone) e poi ancora in Allacciate le cinture, Sei mai stata sulla luna? e altri vari progetti; quanto alla tv, ha preso parte a diversi episodi di Distretto di polizia e R.I.S. – Delitti imperfetti (nel corso di varie stagioni) così come a Gli anni spezzati – L’ingegnere e Il bosco. Questo 2023 potrebbe sicuramente portare novità per l’attrice, ma l’avete mai vista con questo particolare look?

Il look dell’attrice dopo Rosy Abate

Anche dopo il ruolo di Rosy Abate la carriera di Giulia Michelini prosegue a gonfie vele, con l’attrice che si è sperimentata anche a teatro; il pubblico la ama davvero molto, tanto che sui social non soltanto è molto seguita, ma esistono anche diverse fan page per dimostrarle affetto. In occasione della candidatura ai David Di Donatello come miglior attrice non protagonista per la sua  interpretazione di Tom Tom in Tutti per uno – uno per tutti, la pagina Instagram giuliamichelinifans ha pubblicato uno scatto direttamente dalla pellicola, che mostra l’attrice con un look decisamente diverso rispetto a quello con cui siamo stati abituati a vederla per diversi anni.

giulia michelini rosy abate oggi
L’attrice coi capelli corti e tantissimi ricci neri: davvero meravigliosa anche con questo look (Credits: Instagram giuliamichelinifans) –  Mammastyle

Come si vede dalla foto l’attrice, bellissima, sfoggia dei capelli più corti del solito, con tantissimi ricci neri che coprono in parte il viso della Michelini; anche con questa capigliatura, vengono enfatizzati i suoi meravigliosi lineamenti, per un fascino davvero unico. “Sei un’attrice da Oscar… spontanea… bravissima” scrive una fan sotto nei commenti del post, mentre un’altra aggiunge: “Semplicemente Fantastica e Bravissima👏❤️“. Si sprecano comunque i complimenti per l’attrice, che dopo il successo avuto con Rosy Abate è diventata anche un’icona di bellezza del nostro mondo dello spettacolo; sono in tanti quelli che non vedono l’ora di rivederla di nuovo in tv e, in questo 2023, potrebbero magari essere accontentati.

Impostazioni privacy