Giulia De Lellis sai quanto costa la sua valigia? | Cifra impossibile per molti

Giulia De Lellis da ritorno dalle vacanze mostra subito cosa fa quando ritorna a casa, ma l’occhio, inevitabilmente, cade sulla sua valigia: sapete quanto costa?

La giovane influencer ha trascorso con il suo fidanzato Giulio Berretta alcuni giorni ai Caraibi, ma non tutto è andato secondo i piani. Cosa è successo alla coppia?

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis sai quanto costa la sua valigia? | Cifra impossibile per molti – (Credit-instagram)-Mammastyle

Un viaggio da sogno che era stato organizzato nei minimi dettagli, purtroppo, però, qualcosa non è andato secondo i piani. Giulia De Lellis ha raccontato la sua disavventura sui social, attraverso le stories di Instagram. La giovane influencer è partita prima per andare nella Grande Mela, New York, poi per Saint Barth: sole, spiaggia, un posto magnifico insomma. La De Lellis ha documentato tutto. Ecco cosa ha raccontato “Ieri abbiamo aspettato non so più quanto il volo di ritorno che inspiegabilmente non è partito. Se restavamo, perdevamo la coincidenza. Se perdevamo la coincidenza, dovevamo restare a St. Barth per tre giorni perché non c’erano più voli”. Al volo d’andata i due giovani ragazzi hanno perse delle coincidenze a causa dei ritardi in volo.

Giulia De Lellis svela cosa è successo durante il volo di ritorno

Il viaggio di ritorno per Giulia De Lellis ed il suo fidanzato Giulio Berretta non è stato così semplice: infatti, alla fine hanno dovuto prendere un jet privato insieme ad una altra coppia, che loro avevano conosciuto al momento avendo avuto lo stesso problema “(…) per non restare bloccati e perdere il resto dei voli, abbiamo dovuto prendere un aereo privato. Per quattro, io già sudavo”. Purtroppo, la disavventura per la De Lellis non è finita qui: infatti, i suoi bagagli sono andati persi “Dieci giorni dall’altra parte del mondo senza le mie cose è stato terribile, avrò il trauma di questa cosa, già lo so”. Alla fine però tutto è rientrato, anche se questa vacanza difficilmente se la dimenticheranno.

E come l’ha definita l’influencer “è una stata tragedia comica continua. Ci guardavamo e non sapevamo se ridere o piangere, a volte abbiamo fatto entrambe le cose. È successo di tutto, qualsiasi tipo di cosa”. Giulia De Lellis e il suo fidanzato sono riusciti a tornare a casa. E la prima cosa che ha fatto la giovane influencer è stata quella di prendersi un caffè, come ha voluto mostrare sui social. Ma l’occhio è caduto proprio su un particolare della ragazza. Ci avete fatto caso anche voi?

Giulia De Lellis: ecco quanto costa la sua valigia

Giulia De Lellis è una giovane influencer che si è fatta strada nel mondo dei social grazie alla sua forza e determinazione. Uno dei suoi ultimi post, che ha pubblicato sulle storie di Instagram, hanno mostrato cosa fa subito dopo essere tornata dalle vacanze: ovviamente si prende e si gusta un buon caffè! Ma l’occhio alle più attente è caduto soprattutto alla valigia che ha vicino. Sapete quanto costa?

Giulia De Lellis: ecco quanto costa la sua valigia
Il post della giovane influencer (Credit: Instagram di Giulia De Lellis) – Mammastyle

La valigia utilizzata dalla De Lellis è una Louis Vuitton: sul sito del famoso brand si può vedere che costa 2.370,00 euro, non proprio alla portata di tutti! Sempre sul sito si può leggere che ha uno scomparto interno, molto spazioso grazie all’ampio manico esterno. Inoltre le sue ruote sono molto leggere.

Impostazioni privacy