Anna Falchi stravolge il suo biondo ! Ecco il colore che lascia senza parole

Anna Falchi sconvolge i fan con un nuovo look: l’attrice ha detto addio al suo bellissimo biondo? Ecco cosa ha fatto ai capelli.

Nelle scorse ore, Anna Falchi si è mostrata sui social in una veste del tutto nuova: fan increduli, non sembra nemmeno lei. Vediamo insieme cosa ha fatto.

Anna Falchi colore capelli
Anna Falchi il cambio di look spiazza i fan: bellissima Mammastyle

Anna Falchi è sicuramente uno dei volti più apprezzati nel mondo dello spettacolo. Il suo vero nome è Anna Kristiina Palomäki, da questo sono facilmente intuibili la sue origini nordiche. Infatti è nata a Tampere, in Finlandia, ma all’età di sei anni è arrivata insieme alla sua famiglia in Italia. La sua infanzia l’ha trascorsa a Scandiano, per poi trasferirsi a Pesaro nell’adolescenza. Il successo arriva da giovanissima, quando inizia a partecipare a moltissimi concorsi di bellezza in giro per tutto il Bel Paese. Ma a farla decollare sarà l’agenzia di modelle Why Not Model Agency con cui partecipa a Miss Cinema, classificandosi come seconda.

La carriera da modella le permette di apparire sulle più prestigiose riviste di moda e verrà ingaggiata anche in alcune pubblicità per Parigi e New York. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene alla fine degli anni 90, quando interpreterà in in Paparazzi e Body Guards – Guardie del corpo il ruolo di se stessa. Questo film le permetterà di avere moltissima visibilità, tant’è che inizierà ad essere chiamata in diversi programmi televisivi. La sua bellezza diventerà il suo successo, tant’è che ancora oggi viene considerata come una delle icone più sexy del mondo dello spettacolo. Nelle scorse ore è tornata al centro dei riflettori per aver postato su Instagram una foto in cui è evidente il suo cambio di look. Ma cosa ha fatto alla sua chioma bionda? Ecco al verità

Anna Falchi, il cambio di look sconvolge i fan: bellissima

Anna Falchi oltre ad essere una delle donne più belle del cinema è anche spesso finita al centro dei gossip a causa delle sue storie sentimentali. In molti ricorderanno di quando l’attrice è stata fidanzata con Fiorello, i due sono stati insieme per diversi anni e in molti pensavano che si sarebbero anche sposati. Purtroppo, alla fine la loro storia d’amore è finita dopo appena 3 anni. In seguito la Falchi ha avuto altre relazioni turbolente, infatti si è sposata la prima volta con l’imprenditore e finanziere romano Stefano Ricucci per poi sperarsi un anno dopo. Poi dal 2008 al 2010 è stata all’imprenditore romagnolo Denny Montesi da cui ha avuto una bellissima bambina.

Anna Falchi colore capelli
Anna Falchi il colore dei capelli stupisce i fan (Foto Ig Anna_Falchi) Mammastyle

Infine, si è risposata con Andrea Ruggieri, un noto giornalista della Rai nonché deputato di Forza Italia dal 2018. Anna ha alle spalle moltissimi cuori infranti, infatti con la su incredibile bellezza ha conquistato tutti i telespettatori. Attualmente ha 50 anni ma bisogna ammettere che il suo fisco potrebbe far invidia alle ventenni. La Falchi è anche molto seguita sui social, con cui si diverte a mostrare gli avvenimenti più importante della sua quotidianità. In molti sapranno che l’attrice è anche un’accanita tifosa della Lazio e proprio nelle ultime ore ha dimostrato tutto il suo sostegno alla squadra con una vecchia foto. Ma non solo, i fan hanno subito notato che all’epoca aveva un colore di capelli completamente diverso da quello di oggi. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy