Terra Amara anticipazioni turche | Dramma: spunta la pistola, vuole ucciderlo

Terra Amara: ecco tutte le anticipazioni che riguardano la fiction turca. Andiamo a scoprire cosa succederà nelle prossime puntate.

Si preannunciano puntate piene di colpo di scena: Demir Yaman (interpretato da Murat Ünalmış) minaccerà di uccidere il rivale Yılmaz Akkaya (interpretato da Uğur Güneş).

Terra Amara: ecco tutte le anticipazioni sulle fiction turca
Cosa succederà nella fiction di Canale Cinque, Terra Amara? – Mammastyle

Terra Amara è una delle fiction di Mediaset più seguite: la sua prima puntata è andata in onda da luglio del 2022 ma ha già riscosso molti consensi. La serie è ambientata in Turchia, negli anni ’70, ad Istanbul e Çukurova. La serie tv ha avuto molto successo – oltre che in Italia – anche in Spagna. Dalle prime anticipazioni turche, si apprenderà che Demir non sarà per nulla felice di scoprire che sua moglie aspetta il loro secondo figlio. Ma come lo scoprirà? Non sarà la donna a dirglielo, ma a seguito di un suo malore improvviso, Demir deciderà di portarla in ospedale: sarà il dottor Sabahattin Arcan (interpretato da Turgay Aydın) che lo metterà al corrente di questa notizia.

Terra Amara: ecco tutte le anticipazioni sulle fiction turca

Demir Yaman appresa la notizia della seconda gravidanza di sua moglie accuserà la donna di averlo tradito. Ma non è finita qui: infatti, dalle anticipazioni turche Yaman affermerà con molta convinzione che non è lui il padre biologico del piccolo Adnan (interpretato da Ömer Fethi Canpolat): infatti, circa dieci anni prima ha fatto una scoperta che lo ha lasciato sconvolto, ovvero quella di essere sterile. Ma mentre i due litigano, Demir farà partire per errore un colpo di pistola. Si ferirà qualcuno? Anche se questo fatto farà preoccupare non poco tutti i fan della trasmissione, dalle prime anticipazioni turche che si hanno, non si farà male nessuno.

Fiori d’arancio all’interno di Terra Amara: infatti Ylmaz darà anche a Demir Yaman la partecipazione del suo matrimonio con la dottoressa Mujgan Hekimoğlu (interpretata da Melike İpek Yalova). Il suo vero intento è quello di mettere fine a tutta la loro rivalità per sempre. Ma proprio Demir non potrà lasciare correre: infatti arriverà anche la sua durissima reazione, arrivando anche a minacciare il suo rivale. Ed il motivo è perché è convinto che abbia avuto rapporti intimi con sua moglie Zuleyha. Queste sono tutte le anticipazioni che abbiamo per le prossime puntate di Terra Amara, ma adesso andiamo a vedere a che punto siamo arrivati in Italia.

Terra Amara: ecco cosa succederà nella puntata di venerdì 13 gennaio

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate della fiction di Canale Cinque: Zuleyha, si risveglierà proprio mentre Hunkar e il medico la staranno portando all’ospedale psichiatrico. Per questo motivo avrà una crisi di nervi. Gaffur scoprirà che Demir è stato arrestato per aver provato ad uccidere Ylmaz. Gaffur sarà molto nervoso e non saprà cosa fare, ma Saniye cerca di tranquillizarlo e gli dice di andarlo a trovare in carcere.

Terra Amara: ecco tutte le anticipazioni sulle fiction turca
Una scena della fiction di Canale Cinque, Terra Amara – Mammastyle

Sarà in questa occasione, che Gaffur gli dirà che Hunkar ancora non sa che è stato arrestato, dato che è andata ad un funerale con Zuleyha. Oltretutto, arriverà anche a mentire a Demir: infatti, non gli comunicherà quanto accaduto a sua moglie. Quale reazione avrà Demir quando verrà a sapere che  Zuleyha è stata ricoverata in un ospedale psichiatrico?

Impostazioni privacy