Sara Croce, perché non è più la Bonas di Avanti un altro: la verità sulla sostituzione

Nuovi cambiamenti nel gioco preserale condotto da Paolo Bonolis: al posto di Sara Croce come Bonas è arrivata Sophie Codegoni.

Ad Avanti un Altro, la modella ha deciso di lasciare il suo posto come Bonas e a sostituirla è l’ex gieffina. La Croce ha espresso il desiderio di fare altre esperienze. Scopriamo insieme quale.

Sara Croce: ecco il motivo che l’ha spinta a lasciare Avanti Un Altro
Ecco cosa ha spinto Sara Croce a lasciare Avanti un Altro – Mammastyle

A luglio del 2022, Sara Croce ha deciso di lasciare il suo posto come Bonas all’interno del gioco preserale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che va in onda su Canale Cinque. A prendere il suo posto è stata Sophie Codegoni che ha esordito proprio nei giorni scorsi, arrivando ad avere grandi consensi da parte del pubblico. Un periodo d’oro per l’ex gieffina sia dal punto di vista lavorativo che nella vita privata: infatti, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip non solo ha trovato l’amore, ma il suo fidanzato Alessandro Basciano le ha chiesto la mano sul red carpet a Venezia. Il 2023 sarà un anno importante per la giovane ragazza, dato che presto i due diventeranno genitori. Ma sapete il motivo che ha spinto Sara Croce ad abbandonare Avanti Un Altro?

Sara Croce: ecco il motivo che l’ha spinta a lasciare Avanti Un Altro

Sara Croce, con un lungo post sui social, la scorsa estate ha confermato la voce che circolava da un po’, ovvero la volontà di lasciare il programma condotto da Bonolis e Laurenti. Dopo questa enorme esperienza, però le si aperta la possibilità di lavorare al fianco di un altro grande conduttore sempre di Mediaset, il giornalista Maurizio Costanzo per le prossime due stagioni “(…) In questa esperienza sarò semplicemente Sara, una ragazza che ha un sogno e tanto, tantissimo da imparare…” e poi continua a ringraziare proprio il conduttore “per questa fantastica opportunità”.

La modella con questo post su Instagram ha avuto modo di ringraziare anche tutti coloro che in questi anni gli sono stati vicini: i primi sono stati proprio il conduttore Paolo Bonolis e sua moglie, Sonia Bruganelli per “creduto in me facendomi sentire subito parte di questa meravigliosa famiglia”. Ha poi deciso di dedicare il suo post a tutti coloro che fanno parte di questa grande famiglia di Avanti un Altro, dai giudici alle sarte, ai truccatori, insomma tutti coloro che l’hanno sempre supportata in questi anni. Ha concluso il suo lungo post scrivendo ancora “Grazie agli autori, produttori e a coloro che lavorano dietro le quinte. A tutti voi, vi verrò a trovare presto, siete e sarete sempre nel mio cuore”.

Sara Croce: ecco dove vedremo l’ex Bonas

Non è finita qui per la modella che ora la vedremo per le prossime due stagioni al fianco del grande giornalista, marito di Maria De Filippi. Ma non solo. Scopriamo insieme quale sarà il futuro che attende Sara Croce.

Sara Croce: ecco il motivo che l’ha spinta a lasciare Avanti Un Altro
Il post della modella (Credit: Instagram di Sara Croce) – Mammastyle

Sara Croce è in ogni caso molto impegnata, non solo nella nuova esperienza con Maurizio Costanzo, ma anche con il suo lavoro da modella e le tante collaborazioni che l’attendono questo anno. Mediaset forse avrà ancora in serbo qualcosa per lei e dovremmo aspettare soltanto qualche mese per scoprire dove potremmo vedere la bellissima Sara Croce, ormai ex Bonas.

Impostazioni privacy