“Era troppo…” Gigi D’Alessio e la raggelante verità sull’ex Anna Tatangelo

Il cantante napoletano Gigi D’Alessio ha rilasciato una lunga intervista della fine della sua relazione con Anna Tatangelo. Cosa ha rivelato?

In una lunga intervista, il cantante è tornato a parlare nuovamente di come e perché è terminata la sua storia d’amore con la sua ex. Andiamo a leggere cosa ha detto.

Gigi D’Alessio rivela perché è finita con Anna Tatangelo
Ecco perchè è finita la storia d’amore tra il cantante napoletano e la cantante di Sora – Mammastyle

Sono stati la coppia d’oro della musica italiana: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno deciso di separarsi pochi anni fa, dopo 14 anni d’amore. In questa lunga relazione è nato anche Andrea, il loro unico figlio. Ed è anche grazie a lui, che il rapporto fra i due è rimasto amichevole. Solo qualche tempo fa, il cantante napoletano è tornato a parlare della sua relazione con la sua ex compagna. I due hanno ufficializzato la loro storia nel 2006, quando hanno interpretato insieme il brano Un Nuovo Bacio. La cantante aveva iniziato da poco la sua carriera, ma quella interpretazione non solo l’ha resa famosa dal punto di vista lavorativo, ma anche da punto di vista del gossip. In molti infatti hanno iniziato ad insinuare che tra i due non ci fosse solo una collaborazione artistica, ma che forse nascondevano dell’altro.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: una storia d’amore durata 14 anni

Hanno vissuto insieme per 14 anni: nel 2010 è nato il primo figlio per Anna e il quarto per D’Alessio. Infatti, dalla precedente relazione con la sua ex moglie ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Solo quest’ultimo ha deciso di seguire le orme del padre e nel 2021 è diventato uno degli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Circa un anno fa, inoltre, Gigi D’Alessio ha avuto un altro figlio, Francesco, nato dall’amore con la sua nuova compagna Denise Esposito, di 26 anni più giovane. In questi anni in cui sono stati insieme, il cantante napoletano e la cantante di Sora avevano deciso di lasciarsi già nel 2017, per poi ritornare insieme nel 2018.

Alla fine, però, la coppia attraverso i social aveva dichiarato di essersi allontanati e quindi di essersi lasciati definitivamente a marzo del 2020. La Tatangelo in una lunga intervista a Vanity Fair ammise che aveva sofferto tanto anche il fatto che i due non fossero convolati a nozze, avendo sempre sognato quel momento così importante per lei da quando era solo una bambina. Anche Gigi D’Alessio ha parlato del perché fossero giunti alla fine di questa relazione, in una lunga intervista rilasciata nello studio di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Gigi D’Alessio rivela perché è finita con Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio l’estate scorsa ha parlato del motivo che lo ha spinto ad allontanarsi dalla sua ex compagna, Anna Tatangelo. Alla conduttrice di Verissimo ha rivelato “Era diventata una vita pesante”: i due non andavano più d’accordo e litigavano spesso. Il tutto alimentato ancora da tutti quei gossip che circolavano in rete sulla coppia.

Gigi D’Alessio rivela perché è finita con Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ufficializzarono la loro storia nel 2006 – Mammastyle

Insomma, anche se i due non hanno funzionato come coppia, dopo al fine della loro relazione hanno deciso di rimanere in buoni rapporti, soprattutto per il figlio Andrea. Gigi D’Alessio ha una nuova relazione con la Denise Esposito, mentre Anna Tatangelo in questo momento non vuole legami, soprattutto dopo la fine della sua relazione con Livio Cori.

Impostazioni privacy