“Non potete capire il dolore”: triste messaggio dell’ex ‘vippona’

La donna commenta con i propri follower la sua situazione. “Non potete capire il dolore”: ecco il triste messaggio dell’ex vippona

Ancora grande attenzione per una dei personaggi più in vista del momento. La bellissima vip ha infatti condiviso con i suoi fan un momento di grandissima difficoltà che l’ha colpita proprio nelle ultime ore, tanto da costringerla a letto senza poter muoversi concretamente. Proprio per questo ah deciso di parlarne e informare i suoi fan.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò spiega il suo dolore ai fan, Mammastyle

Se c’è chi crede che la vita dei personaggi famosi e dei vip sia lontana dai problemi e dalle difficoltà, in realtà non è così. A dimostrarlo è una storia di Rosalinda Cannavò, la quale ha deciso di condividere con i propri follower la sua situazione fisica di dolore e fastidi. “Non potete capire il dolore” ha scritto l’ex vippona. Ecco che cosa le sta succedendo.

“Non potete capire il dolore”: cosa succede a Rosalinda Cannavò

Ancora una volta si torna a parlare di Rosalinda Cannavò. L’attrice di 29 anni nata a Messina ex di Gabriel Garko ed ex partecipante al Grande Fratello Vip 5, occasione in cui si avvicinò moltissimo a Dayane Mello. Già all’età di sedici anni la Cannavò entro a far parte del mondo dello spettacolo, decidendo di frequentare con successo alcuni corsi di teatro e recitazione. Tuttavia, la sua carriera viene bruscamente ostacolata dal tunnel dell’anoressia, che la costringe a interrompere le sue attività di recitazione.

A seguito della sua partecipazione al Grade Fratello Vip, Rosalinda Cannavò ha vissuto una vera e propria “seconda giovinezza” per la sua carriera. Memorabile la sua interpretazione in “Non è stato mio figlio”, fiction in cui ha recitato proprio accanto a Gabriel Garko, Massimiliano Morra e Stefania Sandrelli. Nel 2016, invece, recita in “il Bello delle donne” e in “Furore”, insieme a Massimiliano Caiazzo, Laura Torrisi e Massimiliano Morra.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò spiega il suo dolore ai fan (Credit: Instagram, Cannavò), Mammastyle

L’attrice ha anche partecipato con successo al programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show 2022 insieme ad altri vip e personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi vi sono Valentina Persia, Valeria Marini, Francesco Paolantoni, Gilles Rocca ed Elena Ballerini. Negli ultimi mesi è stata al centro dell’attenzione per via della riappacificazione con Dayane Mello, la quale ha pubblicamente ringraziato Rosalinda Cannavò per esserle stata vicina nei momenti difficili. Le due sono infatti molto amiche e, nonostante alcuni screzi e incomprensioni, hanno dimostrato di essere legatissime.

Il dolore di Rosalinda

Ma intanto l’attrice torna a far parlare di sé a seguito di una storia pubblicata su Instagram dove mostra tutta la sua sofferenza fisica. “Non potete capire il dolore – ha scritto Rosalinda – Sono bloccata con la schiena, non mi muovo proprio”.

L’attrice ha infatti affermato di aver annullato tutti i suoi impegni e che il suo unico appuntamento sarà con uno specialista. “La priorità diventa l’osteopata – scrive – che contatterà tra poco- Spero di risolvere presto, non potete capire il dolore”. Già l’anno scorso l’attrice aveva subito un blocco della schiena durante i provini di Tale e Quale.

Impostazioni privacy