Il tuo ex ti pensa ancora? Come puoi capirlo, resterai senza parole

La vostra storia è finita ma vuoi sapere se il tuo ex ti pensa ancora? Sono questi i segnali che potrebbero farti avere le idee chiare. 

Non sempre sarà facile riuscire a trovare l’amore della propria vita e quando questo accadrà non è detto che duri per sempre, perché per quanto ci si possa impegnare ci saranno sempre delle problematiche che andranno a minare il nostro rapporto.

ex pensa ancora
Scopri se il tuo ex ti pensa ancora- Mammastyle

Se la storia sarà ben solida e soprattutto si avrà il desiderio di superare anche le difficoltà peggiori, allora tutto ciò non farà altro che consolidare il rapporto e vi permetterà di proseguire nella relazione. Se invece alla base manca questo, di conseguenza anche il più piccolo degli ostacoli sembrerà insormontabile e non si potrà fare altro che ammettere la sconfitta e mettere fine alla vostra storia d’amore. Sicuramente non sarà mai una cosa facile e spessi si soffrirà davvero tanto, ma piuttosto che ritrovarvi in una fase di stallo e in rapporto stretto, meglio mettere un punto definitivo.

Se vuoi sapere se il tuo ex ti pensa ancora ecco cosa dovrai osservare

Mettere fine ad una storia d’amore non è mai facile, soprattutto se è stata forte, intensa e che vi ha coinvolto particolarmente. Di certo non possiamo negare che si soffrirà, a volte lo faranno entrambi, altre solo una delle due parti. Una cosa però è certa, sarà una decisone che non sempre si prenderà con facilità anzi, in alcuni casi sarà così difficile da accettare la sconfitta che si preferirà continuare seppur infelici, piuttosto che troncare.

ex pensa ancora
Come capire se il tuo ex ti pensa ancora- Mammastyle

Nel momento in cui una storia finisce, ci sarà quella fase iniziale in cui ogni cosa ricorderà il proprio o la propria ex. Magari ci saranno quei luoghi che una volta frequentavate insieme, quei film o quelle serie televisive che vedevate l’uno tra le braccia dell’altro e che ora non fanno altro che farvi ricordare quando eravate una coppia. Ed è proprio in questi momenti che sarà quasi spontaneo pensare se anche dall’altra parte accade lo stesso e se anche lui o lei ci pensano allo stesso modo. Ebbene, questi segnali saranno la palese dimostrazione che anche il vostro/a ex vi pensa ancora. Vediamoli insieme:

  • Mantiene la stessa comitiva di sempre– quando una storia finisce una delle prime cose che si fa è quella di evitare di frequentare persone in comune, proprio per interrompere ogni tipo di rapporto. Se questo invece non accade, sicuramente è la dimostrazione che ha ancora piacere nel vederci e nel sapere di noi;
  • Usa i social come modo per comunicare- abbiamo tutti una canzone, una frase, o determinate cose che abbiamo condiviso in coppia e se queste puntualmente ve le troviamo condivise sui suoi sociali, allora è molto probabile che ci pensi ancora;
  • Non elimina tutte le foto insieme– anche in questo caso i social hanno un ruolo fondamentale. Se le foto che abbiamo fatto insieme sono ancora presenti, allora potrebbe essere sicuramente un segnale da tenere presente;
  • Ogni scusa è buona per scriverci– se utilizza anche una motivazione banale per mandare un messaggio o per fare una telefonata, allora forse ha proprio il bisogno di sentire la nostra voce.

Questi piccoli segnali ovviamente non ci danno la certezza assoluta, ma sicuramente ci aiuteranno a capire se ci pensa oppure no.

 

Impostazioni privacy