Gerry Scotti nonno bis: che lavoro fa suo figlio (ormai anche lui famoso)

Gerry Scotti nonno bis, la notizia meravigliosa: ecco che lavoro fa suo figlio, ormai anche lui molto famoso.

Passato il testimone a Paolo Bonolis per l’intrattenimento del pomeriggio su Canale 5, per Gerry Scotti in questo 2023 è arrivato il momento di dedicarsi ad altri progetti oltre Caduta libera, che di certo non mancano al conduttore; da decenni ormai è uno dei volti di punta di Mediaset, sempre coinvolto in game show o vari programmi in prima serata.

gerry scotti nonno figlio
Il conduttore nonno per la seconda volta: gioia per lui e suo figlio Edoardo (Credits: Instagram Gerry Scotti) – Mammastyle

Il 2023 del conduttore si è aperto però soprattutto con una bellissima notizia che riguarda la sua vita privata: nelle scorse ore, ha lui stesso annunciato infatti di essere diventato nonno per la seconda volta. Conoscete suo figlio? Ecco di cosa si occupa, a quanto pare anche lui è molto noto al pubblico.

Gerry Scotti di nuovo nonno: la meravigliosa notizia

Non poteva aprirsi in maniera migliore il 2023 di Gerry Scotti, che si prepara non soltanto a tornare in onda con Lo show dei record, ma soprattutto ad abbracciare il suo secondo nipote, nato proprio durante una registrazione del programma; ad annunciarlo, tramite una stories pubblicata sul suo profilo Instagram (come riporta anche il sito fanpage.it) è lo stesso conduttore, davvero felice ed emozionato per il lieto evento. “In questo momento, mentre stiamo registrando le prove de Lo show dei Record, è nato mio nipote Pietro” ha scritto, con suo figlio Edoardo diventato dunque padre per la seconda volta; ecco di cosa si occupa il figlio del noto conduttore, anche lui è sicuramente conosciuto dal pubblico.

Edoardo Scotti rende Gerry di nuovo nonno: ecco di cosa si occupa

Edoardo è nato nel ’92 dal matrimonio quasi ventennale di Gerry Scotti con Patrizia, con cui si è poi separato; a distanza di anni, mentre anche lui ha ritrovato la serenità in amore, il suo unico figlio gli ha dato la gioia di diventare nonno. La prima nipotina arriva proprio alla fine del 2020 e, papà Edoardo e mamma Ginevra, decidono di chiamarla Virginia proprio in onore del nonno (che si chiama appunto Virginio). Una grande gioia per nonno Gerry, che più volte nel corso di varie interviste ha rivelato tutto il suo amore per la nipotina; un amore che, sicuramente, si riverserà ora anche sul nuovo piccolo di casa, Pietro, pronto a tenere compagnia anche a Ginevra.

gerry scotti nonno figlio
Padre e figlio insieme (Credits: Instagram Gerry Scotti) – Mammastyle

Quanto a Edoardo, il pubblico lo ricorderà sicuramente per aver partecipato, proprio al fianco del padre, proprio a Lo Show dei Record, nel quale vestiva i panni di inviato  in giro per il mondo; già da tempo comunque ha una brillante carriera nel mondo dello spettacolo come regista e aiuto-regista, prendendo parte ad importanti trasmissioni (come riporta anche movieplayer.it) sia per Sky che per la Rai, così come anche per Mediaset. Rivedremo presto padre e figlio insieme in tv? Intanto, i due sono tutti concentrati sul piccolo Pietro, il nuovo amore della famiglia.

Impostazioni privacy