Federica Pellegrini, avete mai visto il fratello? (Che somiglianza!) Resterete senza parole

Arriva la foto che ha stupito tutti per la somiglianza. Ma avete mai visto Federica Pellegrini con suo fratello? Resterete senza parole

Federica Pellegrini è considerata (e a ragione) la più grande nuotatrice italiana di tutti i tempi. La splendida sportiva ha infatti occupato uno speciale posto nel cuore degli appassionati e di tantissimi italiani che ricordano ancora le sue imprese durante i mondiali di nuoto e le olimpiadi.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini e suo fratello. Ecco chi è, Mammastyle

Si tratta di vittorie che l’hanno portata nell’olimpo del nuoto e che l’hanno resa indimenticabile, oltre ad avere l’onore di essere una portabandiera durante le olimpiadi. Ma Federica Pellegrini è molto nota anche per la sua vita privata e sono in moltissimi a voler sapere molto di più riguardo i suoi affetti e la sua famiglia. Ecco, quindi, una foto mentre è insieme a suo fratello. Lo conoscevate?

Ecco chi è il fratello di Federica Pellegrini

Tra le sportive più amate in assoluto vi è certamente Federica Pellegrini. Nonostante abbia smesso con il nuoto, la Pellegrini attira ancora moltissimo l’attenzione dei fan e degli appassionati, i quali sono estremamente interessati agli sviluppi nella sua vita privata. Ecco perché la foto con un suo familiare ha attirato così tanto l’attenzione e fatto parlare della campionessa. Ecco chi è il fratello di Federica Pellegrini e che cosa fa nella vita.

Il fratello minore di Federica Pellegrini si chiama Alessandro, e nella foto pubblicata dalla stessa campionessa di nuoto si nota l’incredibile somiglianza tra i due. I fratelli hanno un bellissimo rapporto e spesso si mostrano insieme, così come non è mai mancato il supporto di suo fratello Alessandro durante le gare della Pellegrini. I due sono i figli di papà Roberto e mamma Cinzia. Ecco che cosa fa nella vita e chi è il fratello della Pellegrini.

Federica Pellegrini e suo fratello Alessandro
Federica Pellegrini e suo fratello. Ecco chi è, Mammastyle

Alessandro Pellegrini nasce a Mirano il 16 agosto 1990, due anni dopo la nascita di sua sorella Federica. I due hanno un rapporto bellissimo e si vogliono molto bene. Durante il matrimonio della nuotatrice con suo marito Matteo Giunta, infatti, è stato proprio Alessandro a fare da testimone di nozze. Anche lui, come la sorella, ha provato ad iniziare una carriera nel nuoto, ma senza successo. Infatti, a differenza di Federica ha deciso di prendere una strada diversa.

Cosa fa oggi

Da sempre Alessandro Pellegrini sogna di fare il barman come suo padre. Da ragazzino, infatti, il ragazzo ha iniziato a coltivare questa passione. Alessandro si è diplomato dopo aver frequentato la scuola alberghiera ed è riuscito ad ottenere uno stage presso il Gran Caffè Florian, prestigioso locale in piazza San Marco, a Venezia.

Successivamente si è trasferito a Londra dove ha continuato la sua carriera di barman e ha affrontato la pandemia nella città britannica. Ad oggi è legato sentimentalmente alla bellissima Elena, la sua attuale ragazza e non ci è dato sapere come sta continuando la loro relazione e se in vista c’è un passo importante da fare, come appunto il matrimonio.

Impostazioni privacy