Che Dio ci aiuti | Valeria Fabrizi lo confessa con molta tristezza

Che Dio ci aiuti, Valeria Fabrizi lo confessa con molta tristezza: ecco cosa ha rivelato con l’arrivo della nuova stagione.

L’attesa è ormai finita e l’amatissima fiction Rai Che Dio ci aiuti è pronta a tornare in onda con i nuovi episodi; le nuove avventure del convento sono pronte a mostrarsi al pubblico, nonostante questa settima stagione porterà tantissimi cambiamenti, in particolar modo con l’uscita di scena di Suor Angela.

che dio ci aiuti valeria fabrizi elena sofia ricci
Il commento dell’attrice su Elena Sofia Ricci e non solo – Mammastyle

Protagonista indiscussa da tanto tempo, il personaggio di Elena Sofia Ricci è pronto a salutare, lasciando il testimone all’Azzurra di Francesca Chillemi; l’attrice ha dato davvero tantissimo alla serie Rai, tanto che inevitabilmente sono arrivati i commenti dei suoi colleghi circa il suo addio. Dopo la stessa Francesca Chillemi, a parlare è anche Valeria Fabrizi, un altro membro storico del cast.

Che Dio ci aiuti 7, addio a Suor Angela di Elena Sofia Ricci

Stando alle anticipazioni precedentemente trapelate per questa settima stagione, la serie si aprirà con l’addio al convento di Suor Angela, che lascerà sicuramente un vuoto importante non soltanto nelle trame ma anche nel cuore dei vari personaggi della fiction. Azzura sentirà molto la mancanza della sua mentore ed entrà subito in contrasto con la sua sostituta, Suor Teresa (interpretata da Fiorenza Pieri); “Non posso anticipare troppo, ma sicuramente alcuni spigoli saranno limati” ha rivelato sul loro rapporto Francesca Chillemi in una precedente intervista alla rivista Tele sette (come riportato anche dal sito La Nostra TV). Con l’addio di Suor Angela però lascia il cast anche l’attrice Elena Sofia Ricci, importantissima per tutti i suoi colleghi; la stessa Chillemi ha parlato del suo addio, così come Valeria Fabrizi.

Il commento di Valeria Fabrizi sulla nuova stagione e l’addio di Elena Sofia Ricci

Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzone, la Fabrizi (che nella serie interpreta ormai da anni Suor Costanza) ha avuto modo di commentare non soltanto l’esordio di questa nuova stagione, ma anche l’addio al cast di Elena Sofia Ricci; con lei, se ne va sicuramente un pezzo della serie. Un po’ mi dispiace che adesso è tutto cambiato, con Elena che lascia la serie” ha spiegato la Fabrizi nell’intervista (come riportato anche da La Nostra TV) che poi spende bellissime parole non soltanto per Francesca Chillemi, ma anche per le new entry nel cast.

che dio ci aiuti valeria fabrizi elena sofia ricci
L’attrice insieme a pochi altri uno dei membri “storici” del cast dopo l’addio di Elena Sofia Ricci  – Mammastyle

Francesca Chillemi ormai è come una nipote per me. E poi della vecchia guardia chi c’è? Solo il dolce Spollon. Però le nuove ragazze sono bravissime, vedrete” ha spiegato l’attrice. Ovviamente, ci sarà anche lei come protagonista della settima stagione, una suora allegra e divertente, sempre pronta allo scherzo; “Il personaggio è modellato totalmente su di me, con pregi e difetti. Quindi man mano che si va avanti con l’età, si commuove di più, come me” ha rivelato l’attrice sulla sua Suor Costanza, pronta ancora a divertire i fan insieme ad altri nuovi personaggi.

Impostazioni privacy