Barbara D’Urso al mare in versione acqua e sapone: semplice e stupenda

Barbara D’Urso al mare in versione acqua e sapone: semplice e sempre stupenda, la conduttrice si è mostrata così.

Anche questo 2023, a livello televisivo, si è aperto con Barbara D’Urso grandissima protagonista; ormai da decenni la conduttrice è un punto fermo di Mediaset, pronta a tenere compagnia al pubblico di Canale 5 durante i pomeriggi dei vari giorni della settimana e non solo.

barbara d'urso acqua e sapone
La conduttrice si mostra così: semplice e bellissima, eccola (Credits: Instagram Barbara D’Urso) – Mammastyle

Arrivata a 65 anni, “Carmelita” è più amata che mai dal pubblico, seguitissima sui social e anche richiesta per sempre nuovi progetti; ma se orami da tantissimi anni il suo è un volto noto, l’avete mai vista acqua e sapone, senza trucco? Si è mostrata al mare così, è semplice e sempre stupenda.

Barbara D’Urso ancora protagonista tra nuovi progetti e non solo

Dopo la pausa imposta dalle festività natalizie la D’Urso ha ripreso saldamente il timone di Pomeriggio Cinque, ormai storica trasmissione della rete Mediaset che conduce da diversi anni. Nonostante i suoi impegni televisivi però, in quest’anno “Carmelita” è ritornata anche ad uno dei suoi primi amori, il teatro, venendo coinvolta in uno spettacolo che, partendo da Milano, andrà poi in scena nei teatri di tante altre città italiane. Oltre che in tv quindi, il pubblico potrà vedere anche la D’Urso sul palco mentre si esibisce con lo spettacolo Taxi a due piazze, di cui di recente ha iniziato le prove; sui social, dove è molto seguita, la conduttrice si è davvero mostrata molto entusiasta di questo nuovo progetto. Sul suo profilo Instagram però, oltre a condividere pensieri coi suoi tantissimi follower, la D’Urso si mostra spesso più bella che mai; la scorsa estate, ha anche pubblicato una foto che la mostra al mare, acqua e sapone. L’avete vista? E’ semplice e bellissima.

La passione della conduttrice: ecco cosa fa quando non è in studio

Ancora dopo tanti anni, la D’Urso resta ancora un’icona di bellezza del nostro mondo dello spettacolo, come si vede tra l’altro dalle diverse foto pubblicate anche in bikini sul suo profilo Instagram. La scorsa estate, la conduttrice ha anche deciso di mostrarsi direttamente in spiaggia, spensierata e senza trucco, sfoggiando una bellezza acqua e sapone davvero sorprendente; come vediamo dalla foto, la D’Urso si  è scattata un selfie in prossimità del bagnasciuga della sua terra d’origine.

Il selfie al mare acqua e sapone, davvero stupenda (Credits: Instagram Barbara D’Urso) – Mammastyle

Illuminata dalla luce del tramonto, la conduttrice si mostra senza trucco, sfoggiando una bellezza dirompente; per l’occasione, ha optato anche per un vestitino bianco elegante e molto scollato, che mette in evidenza il suo prosperoso e florido décollété. “Mare… radici.. #colcuore❤️” ha scritto lei nella didascalia del post, accompagnando la foto che è stata subito riempita di like e di commenti da parte di amici, colleghi e tantissimi fan; “Complimenti per come porti i tuoi anni. Chi ti critica è solo per invidia. Sei meravigliosa 😍😍” scrive una fan, seguita da tantissimi altri che si complimentano con la conduttrice.

Impostazioni privacy