Uomini e Donne, Paola sbotta: non ne può più e dice tutto

Durante il dating show la tronista fa affermazioni pesanti. Ora Paola di Uomini e Donne sbotta e non ne può più

Ancora colpi di scena durante una delle puntate di Uomini e Donne andata in onda martedì 10 gennaio. Ci sono state infatti molte scintille tra alcuni personaggi del trono Over del programma. I telespettatori, infatti, hanno assistito ad un litigio particolarmente duro che ha appassionato chi stava guardando la trasmissione.

Paola Uomini e Donne
Paola di Uomini e Donne sbotta, Mammastyle

Durante lo show, infatti, è andato in onda un pesante litigio che ha visto protagonisti alcuni dei personaggi che sono in cerca di un partner. Nello specifico, durante il dating show condotto da Maria De Filippi, Paola di Uomini e Donne ha sbottato dimostrando di non poterne più. Ecco che cos’ha detto e qual è stata la reazione del pubblico.

Cos’ha detto Paola di Uomini e Donne

A quanto pare l’uscita a due tra Alessandro e Gemma deve essere andata molto bene, in quanto la coppia ha deciso di fare un aperitivo in tranquillità. La dama torinese ha infatti affermato di aver provato una sorta di “turbolenza psicofisica ed emotiva”. La donna ha infatti ammesso che Alessandro la attrae fisicamente, ma anche in termini emotivi in quanto le “piace anche di testa”. Tuttavia, non si è fatto attendere l’attacco di Tina Cipollari: “Ma non ti vergogni? – ha detto – Ma un po’ di pudore ce l’hai?”. Tuttavia, Gemma ha rivelato “Non mi vergogno affatto”.

Dopo aver fatto l’aperitivo con Gemma, Alessandro ha deciso di uscire anche con un’altra concorrente in gara, ovvero con Paola. “Sono uscito con Paola e stasera uscirò con Pamela – ha dichiarato – ho dato un regalino a tutte e tre. Gemma lo sapeva”. La dama torinese ha confermato di sapere che Paolo aveva intenzione di conoscere anche le altre. “Con Paola è andata molto bene – ha affermato Alessandro – è una donna in gamba. Siano andati nello stesso albergo”.

Alessandro Uomini e Donne
Paola di Uomini e Donne sbotta, Mammastyle

È stato a quel punto che Gemma ha dimostrato un po’ di gelosia, iniziando ad attaccare Paola e accusandola. “Ma perché rosichi così tanto – le ha risosto invece Paola – perché hai così tanta rabbia nei miei confronti?”. Nel momento in cui la De Filippi ha chiesto ad Alessandro se i due fossero stati a letto, l’uomo ha risposto che c’è stato solo un bacio.  Tuttavia, Paola si è dimostrata piuttosto imbarazzata, uscendo dallo studio. Tuttavia, al suo rientro, Paola non ne poteva più e ha detto tutto.

Ecco cosa è successo

Io ho iniziato a provare qualcosa di serio – ha affermato Paola, accusando Alessandro di aver sminuito il loro bacio – tu non hai dato importanza al nostro bacio”. La dama è poi scoppiata nuovamente in lacrime, dicendo a Maria di non farcela, abbandonando nuovamente lo studio.

Verso il finale, però, Paola ha detto ad Alessandro: “Abbiamo fatto l’amore, ma tu non lo vuoi dire perché volevi continuare ad uscire con le altre”. Tuttavia, Alessandro ha risposto: “Sei tu che mi hai detto di non rivelarlo”. I due si sono accusati a vicenda, senza un reale chiarimento.

Impostazioni privacy