“Nuova avventura, dopo 15 anni…”, Barbara D’Urso: cambia tutto

“Nuova avventura, dopo 15 anni…”, Barbara D’Urso cambia tutto: ecco i nuovi progetti della conduttrice per questo 2023.

Nonostante negli ultimi anni si sia per lei ridotto lo spazio su Canale 5, Barbara D’Urso resta sempre una delle conduttrici di punta della rete Mediaset; ormai da diverso tempo la conduttrice è costantemente sotto i riflettori, nonché in onda coi suoi programmi.

nuova avventura barbara d'urso
Barbara D’urso la nuova avventura – Mammastyle

Per questo 2023 la D’Urso continuerà a guidare saldamente Pomeriggio Cinque, ma pare che “Carmelita” abbia anche altre novità per tutti i suoi fan; ecco  in cosa consiste la sua nuova avventura, a parlarne è lei stessa direttamente in una stories pubblicata sul suo profilo Instagram.

Barbara D’Urso, le novità per il 2023

Con tutta la sua energia, la sua grinta e il suo talento, Barbara D’Urso nel corso di più di un decennio è riuscita a conquistare tutto il pubblico televisivo, realizzando davvero ascolti da record per Canale 5. Dopo essersi sperimentata con La Pupa e il Secchione Show, per questa stagione televisiva 2022-2023 è ritornata ancora unavolta  alla guida di Pomeriggio Cinque, ma nella vita di “Carmelita” oltre che il piccolo schermo ci sono anche altri amori; a parlare del nuovo progetto di quest’anno è lei stessa sui social, una nuova avventura per la conduttrice che sicuramente la riempie di entusiasmo. Di cosa si tratta? Potrebbe non essere poi così difficile indovinare.

La nuova avventura per la conduttrice: ecco di cosa si tratta

Molto attiva su Instagram, dove è una vera e propria star con milioni di follower, la D’Urso ha di recente aggiornato tutti i suoi fan delle sue attività, come spesso già successo in passato; oltre a pubblicare scatti che mostrano tutta la sua bellezza infatti, la conduttrice condivide spesso contenuti dalla sua vita quotidiana, tanto che negli scorsi mesi ha anche mostrato la sua borsa per danza, svelando un’altra delle sue passioni. Ovviamente, nel cuore della D’Urso c’è sempre stata, e continua ad esserci, anche la recitazione; proprio all’inizio di questo 2023 pare che abbia iniziato a lavorare allo spettacolo teatrale in cui è coinvolta, alternandosi tra proscenio e telecamere.

nuova avventura barbara d'urso
La D’Urso inizia le prove per lo spettacolo teatrale (Credits: Instagram Barbara D’Urso) – Mammastyle

“E da oggi inizia concretamente la mia nuova avventura…Dopo 15 anni” scrive la D’Urso nella didascalia aggiunta su uno sfondo neutro nella foto condivisa nelle stories; Da stamattina tutti i giorni le prove con la mia regista @noschese.chiara e con tutti gli attori…E poi di corsa per la diretta del mio amato Pomeriggio 5…” ha concluso.  In queste ore, quindi, è ripartita a tutti gli effetti la carriera teatrale della D’Urso, che a partire dal prossimo 14 febbraio inizierà il tour di spettacoli con  Taxi a due piazze; si inizia a Milano per poi spostarsi in varie altre città d’Italia, riproponendo uno spettacolo già messo in scena negli anni ’80. Davvero un grande inizio per la D’Urso, che a distanza di 15 anni (l’ultimo spettacolo teatrale era stato Il letto ovale) ritorna dunque a calcare un palco teatrale.

Impostazioni privacy