Maria De Filippi e la camicia con le stelline: sapete quanto costa? La cifra shock

Avete visto l’ultima camicetta indossata da Maria De Filippi ad Amici? Bellissima ma la cifra vi lascerà a bocca aperta. Scopriamo insieme tutti i dettagli. 

Maria De Filippi sfoggia una camicetta che conquista tutti, i fan però scoprono la cifra shock. Siete curiosi di scoprire quanto costa? Vediamolo insieme.

Maria De Filippi camicetta costo Amici
Maria De Filippi, avete visto la sua ultima camicetta? Da non credere, costa una fortuna Mammastyle

Maria De Filippi è sicuramente una delle conduttrici più amate di sempre, d’altronde i programmi di maggior successo in tv sono ideati e pensati proprio da lei. I fan però, oltre ad impazzire per le sue trasmissioni stravedono per la conduttrice, che si mostra sempre umile e mai altezzosa o volgare. Inoltre, anche il suo stile è inconfondibile all’età di 61 si veste sempre giovanile e per lei il tempo sembra essersi fermato da un bel pezzo.

Ma non solo, la presentatrice lancia anche mode e stili di vita. Nelle scorse ore proprio una sua camicetta ha fatto furore sul web, tant’è che molti fan hanno iniziato a cercarla per capire di che marca fosse e sopratutto quanto costasse. Ma una volta scoperta la verità sono rimasti allibi, infatti nessuno si aspettava una cifra del genere. Siete curiosi di scoprire a quanto ammonta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

La camicetta di Maria De Filippi fa scalpore, ma avete visto la cifra? È stellare

In questo periodo, Maria De Filippi è al timone di Amici ma anche di Uomini e Donne, stiamo parlando di due trasmissioni amatissime dal pubblico a casa. Ora però i fan non vedono l’ora di entrare nella parte cult del talent show, ovvero il serale. Proprio nella puntata di sabato 7 gennaio abbiamo visto chi saranno i primi volti a prendere parte a questa fase del programma. Ma non solo, proprio nell’ultimo appuntamento molti fan hanno notato una Maria De Filippi decisamente più fresca e rilassata. D’altronde era appena tornata dalla pausa natalizia con la sua famiglia. Ma non solo, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare l’outfit pazzesco della conduttrice. Come sempre, Maria fa impazzire tutti con i suoi look giovanili e alla moda.

Maria De Filippi camicetta costo Amici
Maria De Filippi, l’ultima camicetta indossata ad Amici fa scalpore: ecco quanto costa Mammastyle

Ma a sorprendere i fan è anche l’eleganza della De Filippi, per molti è una delle poche conduttrici ad essere sempre bella e mai volgare. Insomma, si tratta di uno stile con cui si nasce e sicuramente Maria ne ha da vendere. Ora però, l’attenzione si è concentrata sulla camicetta indossata dalla De Filippi durante l’ultima puntata di Amici. In molti sono rimasti sorpresi da questo bellissimo indumento. Si tratta di una vera e propria camicetta decorata con stelle colorate e fosforescenti. Ma sapete quanto costa? Ebbene, la cifra è shock, infatti è firmata dal noto brand Yves Saint Laurent e il prezzo sul sito è di circa 890 euro. Se prima molte donne si erano fatte avanti rivelando: “La voglio anche io” e ancora “Ma dove si può comprare?” dopo aver visto il prezzo hanno deciso di non proseguire con l’acquisto. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy