Che Dio ci aiuti 7, Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci: cosa spunta fuori sul loro rapporto

Che Dio ci aiuti 7, Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci: ecco cosa spunta fuori sul rapporto tra le due attrici.

Dopo l’esperienza Mediaset con Viola come il mare (in onda su Canale 5) al fianco di Can Yaman, Francesca Chillemi è pronta a tuffarsi nuovamente sulla fiction che praticamente l’ha resa popolare, Che Dio ci aiuti, presto in arrivo con la settima stagione.

che dio ci aiuti francesca chillemi elena sofia ricci
I dettagli sul rapporto tra le due – Mammastyle

Sono ormai anni che, al fianco di Elena Sofia Ricci, l’attrice è cresciuta diventando sempre più protagonista all’interno della fiction; tra le due il rapporto pare essere davvero speciale, con la Chillemi pronta a raccogliere l’eredità della collega che, con questa nuova stagione, uscirà di scena.

Che Dio ci aiuti 7, Francesca Chillemi pronta a raccogliere l’eredità di Elena Sofia Ricci

Stagione dopo stagione, l’Azzurra di Francesca Chillemi è diventata sempre più centrale in Che Dio ci aiuti, tanto che la produzione ha deciso di farla diventare la nuova protagonista con l’addio della suor Angela di Elena Sofia Ricci. Lavorando fianco a fianco, le due attrici (anche vista la loro importanza) hanno avuto modo di legare e, proprio in vista dell’arrivo della nuova stagione (previsto per giovedi 12 gennaio) tutti i fan pare possano ora essere a conoscenza di alcuni retroscena circa il loro rapporto; ecco cosa è emerso di recente sulle due.

Il rapporto tra le due attrici

Con l’avvicinarsi dell’esordio della nuova stagione dell’amatissima fiction cresce l’entusiasmo dei fan, sempre più curiosi di scoprire come proseguiranno le avventure nel convento. A quanto pare, stando alle anticipazioni riportate da Tele Sette, la nuova stagione si aprirà con l’allontanamento della protagonista dal convento; ovviamente, suor Angela lascerà un vuoto incolmabile in tutti, in particolar modo in Azzurra, che si sentirà davvero sola e triste. Un sentimento di tristezza è stato provato anche dalla Chillemi, che nel corso degli anni in Elena Sofia Ricci ha visto quasi una mamma; nell’intervista al settimanale, l’attrice ha avuto proprio modo di commentare l’addio della collega.  “Credo che tra noi ci sia una base profonda di rispetto e di bene reciproco. In questi anni di lavoro insieme si è creato un rapporto umano molto bello” ha spiegato la Chillemi (come riportato anche dal sito La Nostra TV) al settimanale, parlando del rapporto con Elena Sofia Ricci.

che dio ci aiuti francesca chillemi elena sofia ricci
La Chillemi parla della nuova stagione e della collega – Mammastyle

Oltre all’uscita di scena di suor Angela, nel cast ci saranno anche altri cambiamenti; tra i nuovi arrivi troveremo quello di suor Teresa (interpretata Fiorenza Pieri), anche se avrà difficoltà ad approcciarsi ad Azzurra. “Non posso anticipare troppo, ma sicuramente alcuni spigoli saranno limati” rivela la Chillemi sul rapporto tra Azzurra e suor Teresa, con la giovane che non sopporterà l’anziana per il ruolo che ricopre e per il motivo per il quale è arrivata in convento. Nel corso degli anni, l’attrice ha rivelato di essersi innamorata del ruolo di Azzurra, un personaggio cresciuto negli anni. “Anche se all’inizio era un personaggio marginale, con il tempo si è conquistato sempre più spazio proprio perché è una figura di rottura che porta scompiglio e divertimento” ha concluso.

Impostazioni privacy