Serena Bortone, tutti preoccupati: (si nota subito) si è mostrata così

Serena Bortone, tutti preoccupati: (si nota subito) si è mostrata così, ecco cosa è successo alla conduttrice Rai.

Il 2023 si è aperto sicuramente alla grande per Serena Bortone, ritornata in onda su Rai 1 col suo Oggi è un altro giorno; anche in questi primi giorni del nuovo anno, il talk show della conduttrice ha ospitato grandi volti del mondo dello spettacolo, oltre che affrontato particolari tematiche.

serena bortone tutti preoccupati
Cosa è successo alla conduttrice di Oggi è un altro giorno? (Credits: Instagram Serena Bortone) – Mammastyle

Nella recente puntata andata in onda però, a molti telespettatori non è sfuggito un dettaglio proprio circa la Bortone, che si è presentata in studio in maniera diversa rispetto al normale; si è notato subito e tanti sono apparsi preoccupati per lei, ecco cosa è successo.

Serena Bortone, un nuovo anno con Oggi è un altro giorno

Dopo la pausa per le vacanze, Serena Bortone ha ripreso come di consueto col suo programma, sempre più seguito dal pubblico; in una delle scorse puntate la conduttrice ha ospitato la vincitrice di quest’ultima edizione Ballando con le stelle, Luisella Costamagna, insieme al suo compagno Dario Buzzolan. I due scrittori, tra risate e non solo, si sono raccontati alla Bortone e a tutto il pubblico presente, oltre che collegato da casa; anche l’ultima puntata è stata ricca di emozioni, ma gli spettatori non hanno potuto fare a meno di notare un particolare della conduttrice, che ha fatto davvero preoccupare tutti quanti.

La conduttrice in studio così, il dettaglio non passa inosservato e il pubblico si preoccupa

La puntata andata in onda lo scorso 9 gennaio ha riservato una sopresa a tutti gli spettatori, che si sono davvero preoccupati, almeno in prima battuta, per la conduttrice; Serena Bortone infatti ha aperto la puntata mostrandosi con un’abbondante fasciatura alla mano sinistra, un dettaglio più che evidente che ha fatto preoccupare tutti quanti. Proprio per questo, la conduttrice ci ha subito tenuto a precisare come dietro la fasciatura non ci fosse nulla di gravi, né qualche incidente o caduta nelle ore precedenti; interrogata da uno dei suoi ospiti in studio, Samuel Peron, ha poi specificato nel dettaglio il motivo dietro alla fasciatura.

serena bortone tutti preoccupati fasciatura
La conduttrice in onda con una vistosa fasciatura al polso sinistro- Mammastyle

“Mi sono operata al polso. Questa è l’evoluzione del mio malessere al polso!” ha spiegato in puntata (come riportato anche dal sito Gossip e TV) la conduttrice, che fino a questo momento in onda non aveva detto nulla riguardo i suoi fastidi al polso. A chiedere maggiori informazioni sull’operazione è stata la Carrisi, con la conduttrice che ha rivelato di essersi operata la mattina stessa; nonostante l’operazione però, la Bortone ha comunque guidato la puntata, mostrando tanta forza e passione per il suo lavoro. Con la fasciatura, la conduttrice ha realizzato una nuova puntata emozionante, dedicata anche in larga parte a Gianluca Vialli, ex-calciatore e dirigente sportivo recentemente scomparso e a lungo compianto nel mondo del Calcio e non solo; in studio, per questo, ospiti speciali Marco Lanna e Marino Bartoletti.

Impostazioni privacy