“Non nascondo che…”: Lorella Cuccarini, triste rivelazione

La docente di ballo di Amici si sfoga e su Instagram parla ai follower: “Non nascondo che…”. Ecco la triste rivelazione di Lorella Cuccarini

Amici di Maria De Filippi è uno dei programmi televisivi maggiormente seguito dai giovani e meno giovani. La trasmissione condotta dall’omonima presentatrice, Maria De Filippi, sta avendo un incredibile successo e tutto ciò è dimostrabile grazie agli ottimi risultati in termini di share e di pubblico che segue il programma.

Lorella Cuccarini
Ecco la rivelazione di Lorella Cuccarini dopo la puntata di Amici, Mammastyle

La scuola di spettacolo più famosa d’Italia è spesso al centro del dibattito da parte dei telespettatori, i quali amano seguire non solo ciò che succede durante la puntata, ma anche tutto ciò che avviene dietro le quinte e gli aggiornamenti dei protagonisti. A far notizia, questa volta, è il pensiero di una delle docenti di ballo più famose del programma Amici, la quale ha deciso i sfogarsi su Instagram dopo la puntata parlando ai suoi follower: “Non nascondo che…”. Ecco la triste rivelazione di Lorella Cuccarini.

“Non nascondo che”: arriva la rivelazione di Lorella Cuccarini

Ancora una puntata meravigliosa per il pubblico che ha seguito e continua a seguire Amici di Maria De Filippi. Il programma televisivo che mostra quella che può esser definita “la più famosa scuola di spettacolo” italiana, continua ad ottenere enormi successi in termini di share e spettatori televisivi. Nella scorsa puntata, infatti, c’è stato un enorme susseguirsi di emozioni dovuto soprattutto ad un’eliminazione eccellente che ha fatto molto discutere e che, almeno per i prossimi giorni a seguire, continuerà a far parlare.

Purtroppo, durante l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi è andata in scena l’eliminazione di uno dei personaggi più importanti della trasmissione televisiva. Si tratta di uno studente che stava facendo molto bene e che aveva accolto il benestare di alcuni insegnanti. Stiamo parlando di Cricca, il quale è stato eliminato durante l’ultima puntata di Amici 22, facendo molto rumore e provocando la reazione di Lorella Cuccarini, una delle insegnanti più amate nel programma.

Cricca e Maria De Filippi
Ecco la rivelazione di Lorella Cuccarini dopo la puntata di Amici, Mammastyle

Non nascondo che per me la puntata di oggi è stata davvero difficile. Mi dispiace moltissimo per Cricca – ha scritto Lorella Cuccarini sul suo profilo Instagram ufficiale – Pur rispettando la scelta di Rudy, non la condivido. Ad ogni modo, sono convinta che il cammino di Cricca sia solo cominciato e che fuori possa avere tante belle soddisfazioni”.

Arriva lo sfogo della Cuccarini per l’eliminazione di Cricca

La docente di ballo, amatissima dal pubblico, ha quindi deciso di sfogarsi e parlare direttamente con i propri follower. Le parole della Cuccarini sono arrivate dopo la recente intervista che la donna ha rilasciato riguardo il suo arrivo e la sua futura permanenza nel programma della De Filippi.

La docente di ballo ha rivelato che è stata lei ad andare da Maria De Filippi, parlandole del suo momento difficile e in cerca di un consiglio per quello che sarebbe stato il suo futuro” Dopo quella chiacchierata è stata la De Filippi a contattarla e a chiederle se avrebbe fatto Amici, dando così inizio ad una collaborazione meravigliosa.

Impostazioni privacy