Benedetta Parodi col pancione: lo scatto che ha fatto il boom di like

Benedetta Parodi col pancione, lo scatto che ha fatto il boom di like: ecco la conduttrice così, dolcissima e bellissima.

Benedetta Parodi è uno dei volti più amati del piccolo schermo degli ultimi anni, specie da quando la giornalista si è dedicata ai programmi di cucina;  col suo talento, la sua solarità e la sua simpatia, “Zia Bene” è continuamente riempita d’affetto dal suo pubblico, trasformando ogni progetto in cui è coinvolta in un grande successo.

benedetta parodi pancione
Il ricordo della gravidanza (Credits: Instagram Benedetta Parodi) – Mammastyle

Sempre attiva sui social, dove è solita pubblicare anche contenuti dalla sua vita quotidiana, la Parodi ha di recente pubblicato una foto che la mostra col pancione, nel pieno della gravidanza; ecco lo scatto dolcissimo, pieno di like e commenti per la conduttrice.

Benedetta Parodi sempre più amata: realizzazione privata e professionale

In questi ultimi anni  Benedetta Parodi ha sicuramente raggiunto tantissimi obiettivi a livello lavorativo, diventando ormai un punto di riferimento per i programmi culinari del nostro piccolo schermo; dopo la popolarità raggiunta come giornalista di Studio aperto, ha deciso di dedicarsi alla passione per la cucina anche a livello d’informazione, arrivando a condurre celebri programmi a tema davvero apprezzati dal pubblico, come ad esempio Bake Off, oltre che diverse rubriche. Quanto alla vita privata, è ormai sposata da più di vent’anni con un altro noto giornalista, Fabio Caressa, come sappiamo attivo nel mondo del Calcio; i due, insieme, hanno costruito una splendida famiglia, diventando genitori di  tre meravigliosi figli. Proprio per ricordare la gravidanza, la conduttrice ha ora deciso di pubblicare una foto col pancione; la Parodi è dolcissima e più raggiante che mai, eccola.

La foto col pancione della conduttrice: splendida e dolcissima

Dall’amore della Parodi con Fabio Caressa sono nate prima  Matilde (nata nel 2002) ed Eleonora (nata nell’ottobre 2004 e da poco maggiorenne), poi (al momento) l’unico figlio maschio, Diego, nato nel 2019. Le prime due (come visto in una recente intervista a Gente) sono ormai due splendide giovani donne, mentre Diego è entrato nella fase dell’adolescenza; proprio per ricordare la gravidanza di suo figlio, la Parodi ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto in bianco e nero che la mostra col pancione, sorridente e bella ancor più del solito. In quello che sembra essere un giardino di un’abitazione estiva, la conduttrice ha posato col pancione per ricordare un momento davvero unico; il post, come spesso succede quando pubblica la Parodi, è stato riempito di mi piace e di commenti da parte del pubblico e non solo, che non perde mai l’occasione di dimostrarle affetto.

benedetta parodi pancione
Lo scatto dolcissimo (Credits: Instagram Benedetta Parodi) – Mammastyle

“Lo so benissimo Benedetta, perché avevamo i pancioni che crescevano assieme” scrive una fan, che condivide con la conduttrice il ricordo della gravidanza; “Che bel pancione ❤❤❤” aggiunge invece un’altra, accodandosi ai commenti di complimenti e pieni d’affetto di tantissimi altri fan. Sempre più amata e seguita, in tv come su Instagram, la Parodi si appresta a vivere un altro anno da assoluta protagonista, realizzando tanti successi col sorriso e il talento che l’hanno sempre contraddistinta.

Impostazioni privacy