Beautiful anticipazioni americane | Bill le propone un piano malvagio

Arrivano le nuove anticipazioni americane di Beautiful. Ora Bill propone un piano malvagio: ecco che cosa succederà

Tornano ancora una volta le attesissime puntate di Beautiful. La soap opera più longeva della storia ha infatti fatto breccia anche tra le nuove generazioni ed è tutt’ora una delle serie tv più viste in assoluto. I telespettatori sono infatti in attesa spasmodica per quelle che saranno le nuove puntate della soap opera americana.

Beautiful BIll
Ecco che cosa dicono le anticipazioni americane di Beautiful, Mammastyle

Nelle ultime giornate i protagonisti hanno offerto grandissime emozioni agli appassionati e a curiosi di tutto il mondo e ore le vicende dei personaggi proseguiranno ancora. Intanto si solletica la curiosità dei fan con alcune indiscrezioni che arrivano direttamente dalla “madre patria” della fiction. Ecco cosa dicono, quindi, le anticipazioni americane di Beautiful.

Cosa dicono le anticipazioni americane di Beautiful

Arrivano nuove e scottanti rivelazioni dall’America. La soap opera più longeva al mondo è in grado come poche di offrire grandi emozioni e appassionanti racconti, i quali fanno sì che i telespettatori restino incollati per via della grande curiosità. Molti dei personaggi della serie, infatti, sono delle vere e proprie star di Hollywood e sono diventati negli anni delle icone del programma. Ma cosa succederà nelle prossime puntate? A svelarcelo sono le anticipazioni americane di Beautiful.

Secondo le indiscrezioni molto presto Bill affronterà un pesante cambiamento, ma purtroppo in peggio. L’uomo rivelerà a Steffy di essere ben consapevole di quelle che sono state le azioni criminose commesse da Sheila, ma non gliene importerà affatto e continuerà per la sua strada. Anche lui, infatti, ha fatto dei grossi errori e per questo ha deciso di diventare suo alleato, fino al punto di innamorarsene perdutamente. Ha infatti capito che è lei l’unica donna che lo amerà davvero e che non dimostrerà mai di essere arrabbiata per le sue azioni.

Beautiful Steffy
Ecco che cosa dicono le anticipazioni americane di Beautiful, Mammastyle

Bill, dopo esser stato rifiutato da entrambe le donne, ha deciso di cambiare del tutto e di appoggiare al 110% le azioni di Sheila, diventando il suo più importante alleato. Una scelta che lo porterà ad innamorarsi della donna e a prometterle che non lo lascerà mai e che farà di tutto per proteggerla e per far riuscire il suo piano. A questo punto ha fatto la promessa di aiutare a liberarsi da quelle che sono le accuse nei suoi confronti, promettendole una pronta libertà.

Cosa succederà ancora

Tuttavia, Steffy dimostrerà di non credere a quello che dice Bill e avrà la contezza del fatto che lo Spencer ha deciso di denunciare e far arrestare proprio Sheila. Questo per fare in modo di realizzare un suo ulteriore piano. Si tratta di un personaggio che si fa sempre più pericoloso per tutti gli altri e quello che farà sarà proporre un piano malvagio.

Spiazzandola del tutto, Bill proporrà a Steffy un piano considerato malvagio. L’uomo ricatterà Steffy e le imporrà il silenzio sulla vicenda di Sheila. In cambio, Bill offrirà la libertà di Taylor Hayes. Un’offerta che difficilmente la donna potrà rifiutare. Che cosa farà quindi?

Impostazioni privacy