Nathan Falco, il figlio della Gregoraci cambia look e diventa fotocopia di papà Briatore

In una foto il figlio della Gregoraci cambia look e diventa la fotocopia di suo padre Briatore. Ecco com’è diventato Nathan Falco

Ancora una volta protagonista dei social e non solo. Nathan Falco, figlio della ex coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è uno dei ragazzi della sua età maggiormente in vista sui social e sui quotidiani. Il ragazzo sta crescendo molto e spesso è possibile notare la sua evoluzione nel tempo e il suo percorso di vita.

Nathan Falco con i genitori, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore
Ecco com’è cambiato Nathan Falco e quanto somiglia a suo padre Briatore, Mamamstyle

Il figlio della famosissima coppia spesso infatti fa parlare di sé e sulla sua pagina Instagram vanta già un pubblico particolarmente numeroso. Nella maggior parte dei casi decide di aggiornare i fan sulle ultime novità e anche questa volta ci sono delle grandi modifiche. In una foto il figlio della Gregoraci cambia look e diventa la fotocopia di suo padre Briatore. Ecco com’è diventato Nathan Falco.

Ecco com’è diventato Nathan Falco

La splendida Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl e presentatrici più amate e seguite dal pubblico italiano. La bellissima donna ama aggiornare i propri fan pubblicando contenuti sui social e il suo profilo ufficiale è sempre piuttosto attivo e interessante. Spesso, infatti, comunica direttamente su Instagram quelli che sono i suoi impegni e i suoi progetti lavorativi, ma a volte concede ai propri fan una foto mentre è insieme al suo amatissimo figlio. Nathan Falco è infatti una vera e propria star su Instagram e spesso ruba l’attenzione ai suoi genitori: appunto Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore.

Durante la scorsa estate il simpatico ragazzo ha fatto il suo debutto sopra il red carpet ed è diventato immediatamente una vera star. Sua madre Elisabetta, tuttavia, cerca sempre di tutelarlo e fare in modo che non sia sempre al centro dei riflettori, ma a volte capita che il protagonista delle Stories della showgirl sia proprio suo figlio. Questa volta il ragazzo cambia look e diventa la fotocopia di suo padre Briatore. Ecco com’è diventato Nathan Falco.

Nathan Falco con sua madre, Elisabetta Gregoraci
Ecco com’è cambiato Nathan Falco e quanto somiglia a suo padre Briatore, Mamamstyle

A settembre Nathan Falco è stato nuovamente protagonista di una Instagram Story della Gregoraci, la quale ha immortalato il primo giorno di scuola del figlio. Nello scatto il ragazzo era in total white mentre indossa abiti griffati. Ma questa volta si mostra con un look diverso e con un taglio di capelli nuovo e “fresco”. La Gregoraci si fa un bellissimo selfie con suo figlio davanti alo specchio del bagno mentre indossano abiti casual.

Com’è diventato

Sono molte le foto del “passato” che ritraggono Nathan Falco con un look diverso da quello di oggi. Prima, infatti, portava un caschetto liscio ma ora ha deciso di cambiare taglio. Ora si è fatto crescere i capelli e ha aggiunto delle rasature laterali, le quali contribuiscono a realizzare un doppio taglio.

Si tratta di una vera trasformazione, arricchita da piccoli tagli fatti sul sopracciglio destro che lo rendono quasi un “bad boy”. Il giovane ragazzo sta cambiando ma, da quello che si intravede nelle Instagram Stories, la sua somiglianza con suo padre Flavio Briatore è sempre più evidente.

Impostazioni privacy