“Dopo tre femmine un maschietto…”Michelle Hunziker non trattiene le lacrime, sui social così

La splendida showgirl è al settimo cielo e non trattiene le lacrime: “Dopo tre femmine un maschietto”. Ecco la felicità di Michelle Hunziker

Una delle showgirl più amate e seguite sul mondo dei social e delle televisione italiana (e non solo) è certamente Michelle Hunziker. La splendida donna dello spettacolo svizzera, ma ormai adottata dal nostro Paese, ha da sempre colpito nel cuore dei telespettatori grazie alla sua tenera simpatia, semplicità e abilità nel condurre.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker emozionata per l’arrivo del nuovo bambino, Mammastyle

La presentatrice fa spesso parlare di sé e molte volte è al centro della scena del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Anche questa volta, infatti, in molti stanno parlando di lei per via di un meraviglioso episodio accaduto nella sua vita. “Dopo tre femmine un maschietto” dichiara la showgirl: ecco la felicità di Michelle Hunziker che adesso è al settimo cielo e non riesce a trattenere le lacrime.

Michelle Hunziker al settimo cielo: “Dopo tre femmine un maschietto”

Una delle gioie più belle per una donna è quello di diventare nonna. Lo sa bene Michelle Hunziker, la quale sembra essere davvero ad un passo dal realizzare questo bellissimo traguardo. Pochi mesi fa erano in molti a pensare (o addirittura a scommettere) che ad essere in dolce attesa fosse proprio lei, ma in realtà la neomamma sarà la sua bellissima figlia Aurora, avuta anni fa con il cantante Eros Ramazzotti. La bellissima influencer è infatti arrivata a metà della sua dolce attesa e ha finalmente scoperto quale sarà il sesso del bambino.

Ormai è assodato quanto bello sia il rapporto che lega Michelle Hunziker con sua figlia Aurora. Il legame mamma-figlia è sempre stato ai massimi livelli e le due donne lo hanno sempre dimostrato, anche spesso sui social media. Tra le due vi è un rapporto di fiducia estrema e sincerità coinvolgente, dimostrando di avere un carattere molto simile e una tendenza a reagire alle situazioni che le accomuna moltissimo. Ma ora il legame è destinato a rafforzarsi ancora di più, grazie all’arrivo di un nuovo bebè che darà gioia alla loro famiglia.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker emozionata per l’arrivo del nuovo bambino, Mammastyle

Michelle Hunziker è infatti su di giri per quella che è la grossa novità per la sua famiglia e per la sua amatissima figlia. A rendere noto nuove informazioni sull’attesa della figlia è la stessa showgirl, la quale si è mostrata al settimo cielo: “Dopo tre belle femmine, mi arriva un maschietto”.

Michelle felicissima

La presentatrice svizzera ha saputo ormai da alcune settimane qual è il sesso del bebè in attesa da sua figlia Aurora. “Mi emoziona solo a pensarci – ha detto la Hunziker in una storia Instagram rivelando che si tratta di un maschio – dopo tre femmine mi arriva un maschietto”.

Ad Aprile avrà un bel maschietto tra le braccia”. La conduttrice non trattiene le lacrime, riuscendo a stento a nascondere la forte emoziona per quello che sarà il nuovo arrivo in casa Hunziker. Tra qualche mese, infatti, sua figlia Aurora partorirà un bellissimo bambino e Michelle non vede l’ora. Un grande augurio a loro!

Impostazioni privacy