Benedetta Rossi la foto speciale | eccola ai tempi dell’università, da non credere!

La nota chef marchigiana condivide un bellissimo ricordo con i suoi followers: Benedetta Rossi mostra un’immagine scattata ai tempi dell’università, nella foto la food blogger è ritratta in dolce compagnia. 

Benedetta Rossi possiede tutt’oggi un largo seguito su Instagram, diversi utenti si sono affezionati alla food blogger e chef marchigiana.

Benedetta Rossi, nostalgico ricordo dei tempi dell'Università
Benedetta Rossi, nostalgico ricordo dei tempi dell’Università – Mamma Style

Negli ultimi giorni, Benedetta Rossi ha combattuto con l’otite. Il marito ha ripreso la moglie con il cotone dentro l’orecchio, ennesimo motivo di risata ed ironia tra i due coniugi. La chef infatti ama condividere avventure e disavventure con i suoi seguaci, in modo da infondere un po’ di spensieratezza ed allegria. A questo proposito, la food blogger ha deciso di raccontare un aneddoto interessante avvenuto proprio pochi giorni fa. Quanto accaduto ha scatenato qualche sentimento nostalgico e la condivisione di moltissimi ricordi presso la sua piattaforma social. Vediamo insieme i dettagli.

Benedetta Rossi, dolce ricordo risalente al periodo universitario

Nelle stories di Instagram, la nota food blogger marchigiana ha deciso di raccontare un aneddoto molto divertente. All’epoca dell’università, la chef ha avuto modo di conoscere una delle sue più grandi amiche, Gianna. Le due sono rimaste in contatto, nonostante i diversi percorsi di vita intrapresi. In effetti, attualmente Gianna vive ad Amburgo, mentre Benedetta ha proseguito con il suo lavoro da food blogger presso l’agriturismo di famiglia. Tuttavia, in occasione delle feste, Gianna è rincasata in Italia, per cui le due ex compagne universitarie sono riuscite a rivedersi dopo diverso tempo.

Benedetta è uscita per fare compere insieme al marito in occasione dell’inizio dei saldi, una volta resosi conto di trovarsi nella zona della vecchia abitazione di Gianna, ha pensato di contattarla in modo da poterla salutare. Inoltre, era presente persino la nipotina dell’amica, che porta lo stesso nome della food blogger. La chef ha raccontato di aver conosciuto Benedetta Junior quando la piccola aveva appena tre anni, oggi quella bellissima bambina è cresciuta ed è una donna a tutti gli effetti. La chef ha ironizzato sull’argomento, in riferimento al tempo che passa. Successivamente, ha condiviso un vecchio scatto proprio in compagnia di Gianna.

Benedetta Rossi insieme alla sua cara amica Gianna

Un altro dettaglio particolare, risiede nel vestito indossato da Benedetta: a quanto pare, la food blogger ha dichiarato di ricordarsi esattamente quel giorno. Parliamo del lontano 1997, anno in cui la chef ebbe modo di conoscere suo marito Marco. Benedetta infatti ricorda di aver indossato quel vestito il giorno in cui ha conosciuto il suo futuro marito: la chef stava preparando il pranzo in cucina, mentre Marco aveva raggiunto l’agriturismo per andare a cavallo. Incredibile e nostalgico flashback della food blogger, il ricordo è stato condiviso con i followers con amore e affetto.

Benedetta Rossi insieme alla sua cara amica Gianna
Benedetta Rossi insieme alla sua cara amica Gianna (Credit: Instagram Benedetta Rossi) – Mamma Style

Dopodiché, Benedetta Rossi ha proseguito con la condivisione di ricordi ed oggetti particolari accumulati nel corso degli anni: da cimeli acquistati durante la sua vacanza in Egitto, fino ad arrivare agli aneddoti della vita universitaria. Come sempre, non è mancato il sorriso spontaneo e genuino della food blogger marchigiana.

Impostazioni privacy