Il tuo partner ti controlla il telefono? Se trovi questa app sul tuo smartphone puoi giurarci

Hai notato qualcosa di sospetto o hai qualche presentimento? Se il tuo partner ti controlla il telefono puoi scoprirlo così

La fiducia è alla base di ogni rapporto, dicono. Ma quando si tratta di relazioni d’amore, beh c’è sempre qualcosa che desta nell’altro il minimo sospetto. Una partner gelosa del proprio uomo perché magari ha ricevuto delle avances di quella vecchia tipa fastidiosa, un partner che nutre gelosia nei confronti della propria compagna solo perché a lavoro conosce anche altri uomini.

spiare partner
Spiare il partner sullo smartphone – Mammastyle

Beh, la gelosia è di sicuro una componente importante in un rapporto. Ma questa non deve certamente essere un limite nella relazione stessa. Quando un partner troppo geloso comincia a prendere il ‘possesso’ della nostra vita, beh dobbiamo cercare di frenare la sua ossessione perché non va di certo bene. Peggio ancora poi se scopriamo che ci sta spiando anche da remoto.. Come? Sì, avete capito bene. Può succedere tramite l’utilizzo di semplici app che potete ritrovarvi ‘per caso’ sul vostro smartphone. Ebbene quelle applicazioni pare siano lì apposta perché il vostro partner intende spiarvi. Vuoi toglierti ogni dubbio? Beh, cerca nelle impostazioni: così fugherai ogni sospetto!

Se questa app è sul tuo telefono non c’è dubbio: il tuo partner ti controlla

La gelosia, come dicevamo, è una componente che può esistere nella relazione fra due partner perché in un certo senso dimostra all’altro quanto si tenga a lui/lei. Tuttavia, anche la fiducia ha una sua notevole importanza all’interno di un rapporto. E se siamo così gelosi al punto da non fidarci beh.. Allora c’è di sicuro qualcosa da chiarire nella coppia. Ma attenzione gente, come dicevamo prima, un partner che manifesta atteggiamenti troppo possessivi, ai limiti insomma del ‘normale’, va fermato. Non si deve mai limitare la libertà dell’altro. Un partner eccessivamente geloso potrebbe addirittura arrivare a violare la nostra privacy e cominciare a spiarci sul nostro telefono.

app spia
Applicazioni per spiare: attenzione – Mammastyle

Come possiamo sapere se il nostro partner ci sta spiando? Beh, alcune applicazioni sarebbero state realizzate ad hoc e permetterebbero all’altra persona di spiarci. Possiamo correre ai ripari e mettere subito fine a tutto questo. Ci basterà semplicemente controllare se tra le applicazioni presenti sul nostro telefono troviamo delle App spia che in qualche modo inviano al partner una notifica che fa sapere loro dove siamo, gli permette di leggere le nostre conversazioni su WhatsApp o addirittura conoscere il nostro registro chiamate. Insomma, tutto ciò che faremmo durante il giorno, anche la cosa più innocua, sarebbe a sua conoscenza. Tra le applicazioni più note, ci sono mSpy, Whatscan, WhatsAgent. Attraverso queste applicazioni, il nostro partner potrebbe decidere di spiare il nostro cellulare e le nostre giornate. Qualora dovessimo accorgerci di una trovata del genere, beh sarebbe opportuno mettere le cose in chiaro perché ad ogni modo, sebbene sia una persona a noi cara, sta violando la nostra privacy!

Impostazioni privacy