Beatrice Valli gelosa? Il gesto di Marco Fantini la dice lunga

Arriva la reazione di una gelosa Beatrice Valli. Ma il gesto di Marco Fantini la dice lunga: ecco che cosa è successo

Marco Fantini e Beatrice Valli sono tra gli influencer più attivi sui social. Molto spesso, infatti, amano aggiornare i propri follower sulla propria situazione quotidiana, riprendendo e riportando sulla piattaforma Instagram normali momenti di convivialità. Oltre a loro due, a volte, i protagonisti sono i loro bambini che vengono mostrati durante alcuni momenti della giornata.

Beatrice Valli
Beatrice Valli Gelosa? Ecco la reazione del suo fidanzato, Mammastyle

Tra le abitudini più diffuse della famosa coppia di influencer che sta spopolando sui social, vi è la pubblicazione del box per far fare domande ai propri follower. Si tratta di una possibilità in cui un seguace di Instagram chiede qualcosa all’influencer, il quale risponderà in una storia successiva. Ma adesso arriva la reazione di una gelosa Beatrice Valli. Tuttavia, il gesto di Marco Fantini la dice lunga: ecco che cosa è successo.

Beatrice Valli è gelosa: ecco il gesto di Marco Fantini

La coppia regala spesso momenti emozionanti ed esilaranti ai propri follower. Del resto, i due amano mostrarsi insieme e “far entrare” nella propria quotidianità i propri follower, i quali li seguono con grande attenzione ed entusiasmo. Spesso i due mostrano attimi della vita quotidiana che altri non mostrerebbero, andando a creare una sorta di intimità con i propri follower. Ma nell’ultima storia Beatrice Valli si è mostrata gelosa. A sorprendere è stato il gesto di Marco Fantini.

Beatrice Valli è una modella e influencer 26enne di Bologna. La sua popolarità è accresciuta moltissimo grazie alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. In quell’occasione ha incontrato quello che è il suo attuale compagno, Marco Fantini. Nel 2017 i due sono diventati genitori, avendo dato alla luce Bianca, sorella minore di Beatrice, avuto dalla Valli con il calciatore Nicolas Bovi. Nel 2020 Beatrice ha avuto la sua terza bambina, Azzurra e ora è in attesa del quarto figlio.

Beatrice Valli
Beatrice Valli Gelosa? Ecco la reazione del suo fidanzato, Mammastyle

Come dicevamo Beatrice conosce e si fidanza con il suo attuale compagno, Marco Fantini, in occasione della partecipazione a Uomini e Donne. I due, successivamente, sono diventati molto popolari sui social e spesso aggiornano i propri fan e follower sulla propria vita quotidiana, condividendo attimi della loro giornata e scambiando quattro chiacchiere con chi li segue. Nelle ultime stories Beatrice Valli è gelosa e sorprende l gesto di Marco Fantini.

Ecco che cos’hanno fatto

Tra le caratteristiche che contraddistinguono Beatrice Valli vi è la schiettezza nelle risposte che dà ai suoi fan. Questi la apprezzano molto perché è una bravissima mamma e riesce ad ogni modo a pubblicare contenuti considerati per nulla banali. Proprio in una delle ultime storie postate, una follower le ha chiesto se potesse consigliarle riguardo la gelosia. “Non saprei dirti come fare – ha risposto una schietta Beatrice – so solo che io non sono una persona gelosa”.

Ma appena Marco Fantini ha sentito questa frase si è alzato dal divano e se n’è andato, provocando le risate di entrambi. Insomma, una risposta che non ha convinto Fantini e, probabilmente, nemmeno la follower che aveva chiesto delucidazioni sulla gelosia.

Impostazioni privacy