Non avrai più preoccupazioni con questa nuova funzione di Whatsapp: passo in avanti per la privacy

Finalmente una nuova funzione di Whatspp farà contenti gli utenti: sei pronto a scoprirla anche tu? Ecco di cosa si tratta!

Abbiamo sempre detto che Whatsapp è una delle messaggistiche online più potenti al mondo e che riesce a mettere in contatto diverse persone, in diversi posti del paese o della città.

nuova funzione
Whatsapp avrà una nuova funzione – Mammastyle

Quest’ultima, che è stata davvero la salvezza durante la pandemia, come tutte le applicazioni, riesce ad essere aggiornata con molta frequenza, riportando delle novità davvero importanti e soprattutto coinvolgenti. Ed una nuova funzione di Whtaspp manderà in estasi gli utenti, che finalmente non dovranno più preoccuparsi di nulla e finalmente riusciranno a viversi la vita in modo molto più tranquillo. Vediamo insieme quali novità ci porterà il 2023.

Finalmente una nuova funzione di Whatsapp, che entrerà in vigore nel 2023, riuscirà a rendere tutto davvero meraviglioso!

Abbiamo detto, precedentemente e più volte, che Whatsapp è un’applicazione davvero molto utilizzata in Italia, da diversi utenti. Non c’è un’età per poterne usufruire, a differenza di altre applicazioni dove il pubblico che le utilizza ha una determinata fascia di età per poterle sfruttare e così via. Su Whatsapp troviamo qualsiasi tipo di utente, dai più piccoli ai più grandi. Ed è per questo che è in continuo aggiornamento.

Gli aggiornamenti di Whatsapp sono davvero carini e soprattutto utili; abbiamo avuto l’introduzione della funzione dell’audio veloce, che può essere riprodotto ad una velocità minima di 1x ad una massima di 2x, in modo da ascoltare messaggi vocali lunghissimi in men che non si dica. Abbiamo avuto la nuova funzione di poter archiviare le chat, e non averle sempre davanti agli occhi anche quando non lo desideriamo e così via. Ovviamente il nuovo anno porterà con sè numerose funzioni che non faranno altro che migliorare la vita degli utenti.

nuova funzione
Finalmente nel 2023 si avrà una nuova funzione per Whatsapp

Quella di cui vogliamo parlarvi oggi è molto utile, soprattutto per proteggere la propria privacy. Come possiamo ben vedere, quando inviamo una foto su Whatsapp ad un determinato contatto, possiamo decidere di attivare l’opzione che prevede che quest’ultima venga vista una sola volta e poi eliminata. Lo stesso, finalmente, accadrà anche con i messaggi di testo scritto. In un certo senso un messaggio verrà inviato, selezionando l’opzione di cui sopra, e poi eliminato dopo essere stato letto.

Whatsapp tiene molto alla privacy dei propri utenti, ed è per questo motivo che continua, con i propri aggiornamenti a migliorarla sempre di più. Per primo ha creare la crittografia, in modo da non poter far copiare le chat o entrare in esse; ma la prudenza non è mai abbastanza, e si sta adoperando per poter aggiungere questa nuova opzione che si chiama View Once. Sarà una funzione perfetta e super sicura, che ci farà dormire sonni tranquilli.

Impostazioni privacy