Carlotta Dell’Isola, spiacevole episodio: “Ormai…”

La “breve storia triste” di Carlotta Dell’Isola sconvolge i suoi fan: nessuno si aspettava che potesse accadere proprio a lei. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme. 

Nelle scorse ore, Carlotta Dell’Isola ha voluto condividere con i suoi followers uno spiacevole episodio: da non credere, questa volta l’ha svelato pubblicamente. Scopriam nel dettaglio di cosa si tratta.

Carlotta Dell'Isola post Ig
Carlotta Dell’Isola l’ultimo post su Ig sconvolge i fan: ecco cosa è successo Mammastyle

Carlotta Dell’Isola è nota a tutti per aver partecipato a Temptation Island, all’epoca decise di entrare nel cast insieme al suo fidanzato Nello Fiorentino per risolvere alcuni problemi di coppia. Durante quell’edizione la sua personalità spicco moltissimo, infatti in pochi giorni divenne la star della trasmissione. Alfonso Signorini vedendo il suo carattere così peperino decise di reclutarla per il Grande Fratello Vip. Sono passati alcuni anni dalla sua partecipazione al reality, ma ancora oggi in molti ricordano il suo brusco cambiamento all’interno della casa. Infatti, in più di un’occasione, il presentatore le ribadì di essere stranito dal suo atteggiamento, molti si aspettavano di vedere la Carlotta spumeggiante di Temptation Island, ma così non è stato. Tant’è che nel giro di qualche settimana i fan decisero di eliminarla.

Ovviamente, nel suo percorso al GF Vip sono successe anche cose belle, in primis abbiamo scoperto un lato del suo carattere nuovo e poi la richiesta di matrimonio dal parte del suo fidanzato. La giovane la aspettava da anni, infatti i due stanno insieme da quando erano adolescenti e non vedeva l’ora di convolare a nozze con il suo Nello. Finalmente ha realizzato il suo più grande sogno, ovvero di vedersi con un abito bianco da principessa. Tra gli invitati non potevano mancare alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui alcuni ex colleghi del Grande Fratello. Ma nelle scorse ore, la Dell’Isola è tornata al centro dei riflettori a causa della sua ultima Instagram Stori’s. Questa volta l’ha combinata grossa. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

La ‘breve storia triste’ di Carlotta Dell’Isola sconvolge i fan: ecco cosa le accaduto

Nelle scorse ore, Carlotta Dell’Isola ha fatto parlare di se a causa di un spiacevole episodio che l’ha vista coinvolta. Ma questa volta ha svelare tutti i dettagli è stata proprio lei tramite il suo profilo Instagram. Come molti sapranno, l’ex volto di Temptation Island è molto seguita sui social, ma il botto l’ha fatto sicuramente dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip. Proprio qui ha incontrato diversi volti del mondo dello spettacolo che ancora oggi sono rimasti suoi amici. Infatti, ha anche deciso di invitarli al suo matrimonio, tra i più noti abbiamo visto Samantha De Grenet, Dayane Mello, Valerio Scanu, Matilde Brandi, Giacomo Urtis, Sonia Lorenzini, Federico Lauri e Cecilia Capriotti. 

Carlotta Dell'Isola post Ig
La “breve storia triste” di Carlotta Dell’Isola: fan increduli

Insomma una bella lista di vip che ha sicuramente attirato l’attenzione sull’evento. Ora però è tornata al centro dei riflettori postando su Ig una foto che ha lasciato tutti senza parole. “Breve storia triste: a partire non sono partita (oddio di testa, da un pezzo) , il telefono si è rotto” inizia proprio così il lungo sfogo della showgirl. Ma non è finita qui, infatti ha affermato di aver “rubato” il cellulare a sua madre trovando questa foto di luglio. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy