Belen Rodriguez pubblica una dolcissima foto con Luna Marì | guarda bene il dettaglio

Belen Rodriguez pubblica una dolcissima foto con Luna Marì, guarda bene il dettaglio: le due sono davvero bellissime.

Belen Rodriguez si appresta a vivere un altro anno da assoluta protagonista sul piccolo schermo e non solo; la conduttrice argentina pare aver raggiunto una maturità incredibile, tanto che ormai è tra i volti imprescindibili di Mediaset sia per programmi di Canale 5 sia per programmi di Italia 1.

belen luna marì dettaglio
Il dolce dettaglio non passa inosservato: eccolo (Credits: Instagram Belen Rodriguez) – Mammastyle

Quanto alla vita privata, invece, ha ritrovato l’amore fra le braccia dell’ex-marito Stefano De Martino, con cui sembra ora essere più felice che mai; lo scorso anno, però, dalla precedente relazione con Antonino Spinalbese ha avuto la gioia di sperimentare nuovamente la maternità con la piccola Luna Marì, spesso protagonista di scatti social in compagnia della mamma. Hai visto l’ultima foto? Le due sono dolcissime e il dettaglio non passa inosservato.

Belen Rodriguez, il 2023 iniziato con tantissima gioia

Ritrovata la stabilità in amore al fianco del suo Stefano, Belen si gode davvero un momento bellissimo della sua vita, circondata dall’amore delle persone a lei care e dei suoi due figli, proprio mentre la carriera lavorativa procede a gonfie vele. In questo 2023 sarà sicuramente ancora protagonista con Mediaset e, anche a livello di progetti televisivi, potrebbero arrivare delle novità; intanto, dopo i festeggiamenti per la vittoria del Mondiale dell’Argentina, e poi successivamente per il Natale e per il Capodanno, si gode dei dolci momenti con la sua meravigliosa bambina. Spessissimo, sul suo profilo Instagram, la conduttrice pubblica scatti della sua vita quotidiana, coinvolgendo anche la piccola bambina; nella nuova foto il dettaglio non è passato inosservato ai fan.

Il dettaglio nella foto meravigliosa con Luna Marì

Mentre papà Antonino Spinalbese prosegue la sua avventura al Grande Fratello Vip, la piccola Luna Marì si gode tutto l’affetto di mamma Belen, che nonostante i vari impegni passa tantissimo tempo con la sua bambina; nelle scorse settimane le due, a causa di una brutta influenza, hanno fatto davvero preoccupare tutti i fan, ma ora già da tempo appaiono in forma smagliante e, a quanto pare, si sono godute pienamente le festività natalizie. Di recente, sul suo profilo Instagram, la Rodriguez ha voluto ricordare uno degli ultimi giorni di festa pubblicando una meravigliosa foto della sua bambina; protagonista assoluta dello scatto (pubblicato nella sezione delle stories) è infatti Luna Marì, che ha in mano un particolare ciuccio.

belen luna marì dettaglio
Il dolce scatto (Credits: Instagram Belen Rodriguez) – Mammastyle

Come hanno notato i più attenti infatti, sull’accessorio per neonati non c’è soltanto scritto il nome della bambina, ma anche quello del suo fratellino; un tenero dettaglio che ha fatto sciogliere i cuori di tutti i follower, che seguono sempre con affetto la conduttrice e stravedono per la sua bellissima bambina. Nelle ultime ore, stando ad altre foto e video pubblicati dalla conduttrice, tutta la famiglia si è concessa un pranzo al ristorante per festeggiare l’Epifania, godendosi ulteriormente momenti fatti di relax e tanto amore; il pubblico, continuamente, dimostra affetto non soltanto a Belen, ma anche ai suoi due bellissimi bambini.

Impostazioni privacy