Salt Bae, cliente arrabbiato: il prezzo non c’entra ma quel gesto…

Salt Bae, cliente arrabbiato: il prezzo non c’entra ma quel gesto…ecco cosa è successo di recente, davvero incredibile.

Anno dopo anno, sono sempre di più gli chef che, anche grazie a programmi televisivi, si fanno conoscere dal grande pubblico; vengono subito in mente i nomi di Bruno Barbieri, Alessandro Borghese o Antonino Cannavacciuolo, così come tantissimi altri. Il pubblico, oltre a vederli i tv, è anche curioso di assaggiare direttamente i loro piatti nei vari ristoranti stellati sotto la loro conduzione; concedersi un pranzo o una cena da loro può non essere economico, ma di sicuro il risultato è garantito.

salt bae cliente prezzo
L’imprenditore di nuovo sotto i riflettori (Credits: Instagram Salt Bae) – Mammastyle

Di recente però, anche nel nostro paese è finito sotto i riflettori Salt Bae, macellaio turco diventato celebre in tutto il mondo per la sua catena di ristoranti dove serve carne; ecco cosa pare sia successo in questi ultimi giorni in uno dei suoi locali, a rivelarlo è un cliente su TikTok.

Salt Bae, la celebrità in poco tempo

Conosciuto da tutti con lo pseudonimo di Salt Bae, oppure anche semplicemente col suo nome di battesimo, Nusret, il ristoratore turco è un celebre imprenditore del mondo della cucina, oltre che un macellai. Come forse alcuni già sapranno è il proprietario di Nusr-Et, una catena di steak house chiamata con un gioco di parole tra il suo nome e la parola Et; il suo modo di preparare e condire la carne è diventato un fenomeno virale ed ha fatto in poco tempo il giro del mondo, tanto che la sua popolarità è aumentata a dismisura. Di recente però, pare che un cliente (dopo aver visitato uno dei suoi ristoranti) si sia lamentato oltre che del prezzo anche del trattamento, direttamente su TikTok.

Cosa è successo di recente secondo un cliente

Stando a quanto riportato da diverse testate (tra cui anche fanpage.it) pare che un cliente del ristorante, di recente, si sia lamentato su TikTok del servizio ricevuto; in particolar modo, avrebbe lamentato di una presunta chiamata al telefono fatta direttamente al loro tavolo, oltre che della cifra chiesta per tagliare la carne nei piatti. “Ci ha fatto pagare 600 dollari per venire a tagliare la bistecca al nostro tavolo” avrebbe rivelato il cliente nella sua recensione video di TikTok. Anche fuori dai confini nazionali, dunque, si instaura la solita polemica tra clienti e famosi proprietari di ristoranti; anche le celebrità dei fornelli nostrani, molto spesso, vengono criticati per i prezzi eccessivi dei loro locali, anche se ovviamente nessun ristoratore obbliga un cliente a recarsi a mangiare da lui e, i prezzi alti, spesso sono sempre sinonimo di qualità assoluta.

@ehtisham_aziz Saltbae guy review Qatar 📝🇶🇦 food was extremely expensive and staff was very rude (1.7/10) 😡🙄 #fyp #fypシ #xyzbca #saltbae #argentina🇦🇷 #saltbaeworldcup #review #dxb #tiktoksouthafrica ♬ Call Out My Name – The Weeknd

Dal canto suo lo chef, mesi fa, ha postato sui propri canali social il conto di un cliente davvero da capogiro, corrispondente a circa 160mila; di certo, vista la sua popolarità i ristoranti saranno frequentati da gente facoltosa che, volendo solamente l’eccellenza, non bada a spese anche in ambito culinario.

Impostazioni privacy