Qui era solo un bambino: oggi è un attore molto conosciuto, capito chi è?

Sapete riconoscere il bambino della foto che via abbiamo postato sotto? Oggi ha 34 anni ed è un noto comico.

Nella foto che vi abbiamo posto sotto c’è un bambino piccolo. Oggi è un comico ed un attore. Ha da poco compiuto 34 anni. Riuscite a riconoscerlo?

Fabio Balsamo: vita privata e lavorativa del comico
Riuscite a riconoscere l’attore che è nella foto? – Mammastyle

La faccia da furbetto c’era già: oggi, il bambino della foto, è un grande comico ed attore, che ha recitato anche al fianco di Serena Rossi e Giampaolo Morelli, nel film 7 ore per farti innamorare. Vi diamo ancora qualche prezioso aiuto: è un membro dei The Jackal. Lui è Fabio Balsamo, nato nel 1989 ed è di Casalnuovo di Napoli. Si è laureato in Arte Drammatica: oltre ad essere uno degli attori più bravi, è anche un doppiatore ed ha studiato anche canto. È entrato a far parte del gruppo comico nel 2015, quando è apparso come protagonista in diversi video. Volete un esempio? Gli Effetti di Gomorra sulla gente. Ma andiamo a conoscere a 360° questo artista.

Fabio Balsamo: vita privata e lavorativa del comico

Fabio Balsamo ha lavorato con i più grandi attori napoletani, come Maurizio Casagrande e Massimiliano Gallo. È da sempre appassionato di teatro, dove ha recitato in diversi lavori, come Sei Personaggi in cerca di autore di Pirandello, Macbeth di Shakespeare e Salomé di Oscar Wilde. Fabio Balsamo è poi approdato al cinema sia con i The Jackal, con il film Addio Fottuti Musi Verdi, sia da solo: oltre al film che abbiamo citato sopra, recita anche nel film di Maurizio Casagrande, Babbo Natale non viene dal Nord. Qualche anno fa, nel 2021, approda anche sulla piattaforma digitale Netflix, con la serie Generazione 56K, che è stata prodotta da Cattleya ed in collaborazione con il gruppo comico The Jackal.

Chi lo ha visto sa di cosa parla questa serie: un incontro casuale di due ex compagni di scuola, Daniel e Matilda e si racconta una storia d’amore fuori da ogni canone e normalità, mettendo in risalto il mondo adolescenziale e quello maturo dei trent’anni, lontani solo all’apparenza. Della sua vita privata non si sa molto: Balsamo ama condividere con i suoi follower foto che lo ritraggono con gli amici di sempre. Almeno per il momento non sappiamo se è fidanzato o sposato o single.

Fabio Balsamo: il suo rapporto con i social

Fabio Balsamo fa parte del gruppo dei The Jackal dal 2015. Il gruppo è nato però dieci prima della sua entrata ufficiale, nel 2005. Da allora sono cambiate tante cose e sono riusciti ad approdare anche su varie piattaforme come Netflix – come abbiamo citato prima – e Prime Video. L’attore e comico ama molto condividere con tutti i suoi follower i suoi scatti, come è successo solo pochi giorni fa, esattamente il 2 gennaio.

Fabio Balsamo: vita privata e lavorativa del comico
Fabio Balsamo è un attore di teatro, cinema e tv (Credit: Instagram di Fabio Balsamo)

In questo giorno così tanto importante per lui, ha voluto condividere una foto che lo ritrae da bambino mentre è intento a mangiare un pezzettino di torta nel giorno del suo compleanno. Tutti i suoi amici, ovviamente, hanno voluto dedicargli un piccolo pensiero, scrivendogli un messaggio, come ad esempio Ciro Priello, Giampaolo Morelli e Aurora Leone. Ma anche tanti suoi follower hanno voluto dedicargli un buon compleanno!

Impostazioni privacy