Barbara D’Urso perfetta con le amiche, forse troppo?| I follower si interrogano

La conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha postato qualche giorno fa una foto sui social che ha destato alcuni dubbi.

Anche la conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, ama postare le sue foto sui social. Una delle ultime ha destato alcuni dubbi in alcuni dei suoi follower. Ma andiamo a vedere la foto in questione.

Barbara D’Urso posta una foto sui social ed è subito polemica
Barbara D’Urso posta una foto su Instagram : subito è nata la polemica – Mammastyle

La presentatrice di Mediaset, Barbara D’Urso, presto tornerà a teatro, dopo “solo” 15 anni di assenza. Lo spettacolo, che è diretto da Ray Cooney, si intitola Taxi a due piazze. A differenza dell’originale, sarà una versione tutta al femminile. La conduttrice di Pomeriggio Cinque sarà la protagonista, che vestirà i panni della tassista che per mantenere il segreto della sua bigamia deve districarsi tra un marito a piazza risorgimento e un altro a piazza Irnerio aiutata solo dalla sua amica che ben conosce la sua doppia vita, interpretata, invece, da Rosalia Porcaro. Il suo debutto sarà il 14 febbraio del 2023 a Milano, per poi toccare tutti i teatri più importanti della nostra Penisola.

Barbara D’Urso posta una foto sui social ed è subito polemica

Tra una prova e l’altra, Barbara D’Urso però si concede qualche pausa che trascorre con i suoi amici più cari. Ed ama anche molto pubblicare le giornate così belle e divertenti anche sui social. Una delle ultime postate su Instagram, vede la bella conduttrice mentre è intenta a mangiare una cioccolata con la panna con alcune sue amiche. La tavola è imbandita di ogni bontà come ad esempio i pancake, cornetti o frutta. Molti follower si complimentano per la sua bellezza. Ma come si sa, gli haters non si risparmiano mai ed a essere presa di mira a questo giro è proprio la conduttrice di Canale Cinque.

Alcuni utenti, infatti, le scrivono “Le solite foto finte”; “Ma una foto naturale???? Manco con la cioccolata!!! Filtri ne abbiamo????? Mamma mia!!!”; “E i filtri a go go”; oppure anche “Mi sembra ken ormai siete tutte uguali!! Mister filtri”; e molti altri ancora. Insomma, molti di loro non si sono risparmiati di fare dei commenti molti cattivi e gratuiti. Anche su altre foto, la D’Urso viene accusata di utilizzare troppi filtri. Ma anche in questo caso, c’è sempre qualche utente che prova a difenderla che scrive “Se si filtra e perché si filtra se non si filtra E perché non si filtra ascoltate mettetevi d’accordo con il vostro cervello”.

Pomeriggio Cinque: ecco quando torna in tv

Pomeriggio 5, come anche la trasmissione Uomini e Donne – condotto da Maria De Filippi – non è iniziata lo scorso lunedì 2 gennaio 2023, ma tornerà in onda il prossimo 9 gennaio. Dovremmo quindi aspettare ancora qualche giorno prima di rivedere Barbara D’Urso in onda con il suo programma. Quest’anno, come anche l’anno scorso, del resto, non va in onda di domenica: al suo posto, va in onda un altro programma molto seguito da molti telespettatori, Verissimo, condotto invece da Silvia Toffanin.

Barbara D’Urso posta una foto sui social ed è subito polemica
La foto postata da Barbara D’Urso (Credit: Instagram di Barbara D’Urso) – Mammastyle

Per il momento, si può vedere cosa fa in queste giorni ancora di festa grazie alle sue foto e che ama molto pubblicare sui social. Insomma, Pomeriggio Cinque tornerà il prossimo lunedì 9 gennaio alla solita ora, intorno alle 17.25.

Impostazioni privacy