Beautiful, ricordi la prima Bridget? | Oggi è una mamma e una moglie, ma non solo!

Beautiful, ricordi la prima Bridget? |Oggi è una mamma e una moglie, ma non solo: eccola a distanza di anni dalla soap.

Ancora oggi, a distanza di più di trent’anni dall’esordio in tv, Beautiful continua ad appassionare quotidianamente milioni e milioni di telespettatori, sempre pronti a vedere i colpi di scena delle vicende della famiglia Forrester e non solo; la soap continua ad essere un punto di riferimento di Canale 5, ocn le trame più vive che mai.

prima bridget
Vi ricordate di lei? Eccola oggi – Mammastyle

Considerata la longevità della serie, sono stati diversi gli attori che, nel corso degli anni, hanno fatto parte del cast, molti dei quali per interpretare gli stessi personaggi: ti ricordi ad esempio della prima attrice che ha interpretato Bridget? Eccola oggi a distanza di tantissimo tempo.

La prima Bridget di Beautiful

In primo luogo, le trame di Beautiful hanno parlato esclusivamente della famiglia Forrester e dei figli di Stephany ed Eric, in particolar modo di Ridge; col passare del tempo però, oltre ad aggiungersi sempre più personaggi i protagonisti hanno avuto dei figli che sono cresciuti. Tra questi, sebbene negli ultimi tempi sia stata fuori dalle trame, c’è anche Bridget, figlia di Brooke ed Eric; prima è apparsa come bambina, per poi crescere e diventare una donna, protagonista di vari triangoli amorosi e non solo. Vi ricordate della prima attrice che ha vestito i panni del personaggio da adulta? Eccola oggi a distanza di quasi vent’anni.

Jennifer Finnigan oggi: eccola tanti anni dopo Bridget

Dal 2000 al 2004 ad interpretare Bridget Forrester in Beautiful è stata l’attrice Jennifer Finnigan, canadese classe ’79; al momento dell’entrata nel cast l’attrice era davvero giovanissima, appena 21enne, mentre oggi è una donna di 43 anni che, nella sua carriera come nella sua vita privata, ha raggiunto tantissimi traguardi. Successivamente all’apparizione come Bridget, che le ha fatto vincere ben tre Emmy, ha recitato nei panni della la patologa Devan Maguire in Crossing Jordan e poi ancora nella sitcom Pazzi d’amore. In seguito ha poi preso parte a tantissimi altri progetti come Close to Home – Giustizia ad ogni costo (2005-2007), Better with You (2010-2011) e Monday Mornings (2013), dividendosi tra piccolo schermo e cinema. Di recente, ha recitato nel film tv La città del Natale e, attualmente, sta invece recitando nella serie Moonshine (ancora in corso); una carriera davvero incredibile, con la soap che le ha fatto raggiungere la popolarità.

prima bridget
L’attrice Jennifer Finnigan dopo anni dal ruolo di Bridget: ancora protagonista della tv (Credits: Instagram Jennifer Finnigan) – Mammastyle

L’addio al ruolo di Bridget arriva nel 2004, quando viene sostituita da Emily Harris (che resterà però nel cast solamente per qualche mese) e poi ancora da Ashley Jones, che anche in questi ultimi anni è tornata per qualche sporadica apparizione della figlia di Brooke. Mentre continua ad essere protagonista nel mondo della recitazione, oggi la Finnigan è anche felicemente sposata ed ha una meravigliosa bambina, come si vede dal suo profilo Instagram; molto attiva sui social, resta sempre vicina ai suoi fan, molti dei quali la ricordano ancora come Bridget.

Impostazioni privacy