Vedi la ghianda? Impossibile! | Il rompicapo per pochissimi

Vedi la ghianda? Impossibile! Il rompicapo per pochissimi, riesci a risolvere la sfida e a dare la risposta giusta? Metti alla prova.

Salutato il 2022, è tempo di addentrarsi con fiducia ed entusiasmo in questo 2023, allenando la mente con i tanti test, rompicapi, quiz e indovinelli che emergono continuamente sul web; queste sfide non soltanto garantiscono tanto divertimento, ma permettono ogni volta a tutti i lettori di mettersi in gioco e di sfoderare tutte le loro abilità.

vedi la ghianda test
Riesci a trovare la ghianda nell’immagine? Mettiti alla prova con questo nuovo test visivo – Mammastyle

Questa volta, il nuovo test chiede al lettore di aguzzare la vista e concentrarsi, cercando di trovare la ghianda in soli 20 secondi nell’immagine proposta; la sfida propone diversi elementi di distrazione e dunque dare la risposta corretta non è di certo facile. Tu ci riuscirai?  Cerca di dare il massimo!

Il nuovo test visivo: trova la ghianda entro il tempo limite

Questo nuovo rompicapo (riportato dal sito scommesse.online) può davvero mettere a dura prova tutti i lettori; come si vede dall’immagine, il protagonista assoluto è l’autunno, tanto che  vengono riprodotti diversi porcospini circondati da foglie e altra vegetazione. Nell’immagine però, nonostante non sia visibile a primo impatto e sia ben mimetizzata tra le varie foglie, è presente anche una ghianda che deve essere scovata da chiunque decida di trovare la soluzione; la sfida consiste proprio nell’individuarla entro il tempo limite di 20 secondi. Ce la farai a trovarla e a vincere la sfida proposta dal web? Mettiti comodo, sfodera tutte le tue abilità d’osservazione e avvia il cronometro!

Ragionamenti,  aiuti e  soluzione del test visivo: la ghianda nell’immagine

Come tante altre sfide visivie, trovare l’oggetto nascosto non è per nulla facile, in particolare perché nell’immagine vengono inseriti diversi elementi di distrazione. Nel caso tu sia riuscito a localizzare la ghianda entro il tempo limite, dobbiamo dunque farti davvero tanti complimenti! In caso contrario non ti preoccupare e riprova, senza considerare il tempo a disposizione. Osserva attentamente con calma e cerca di non lasciarti distrarre dai porcospini, ma concentrandoti esclusivamente sull’individualizzazione della ghianda; per aiutarti ulteriormente, possiamo dirti di guardare bene nei contorni dell’immagine, perché la ghianda si trova proprio lì. Sei finalmente riuscito a trovarla? A questo punto, dopo averti fornito diversi indizi dopo la scadenza del tempo limite imposto dal test,  è arrivato il momento di svelarti la soluzione, con tanto di immagine che mostra la posizione della ghianda.

vedi la ghianda test
Ecco la soluzione al nuovo test visivo: la ghianda si trova sul lato sinistro, eri riuscita a trovarla? – Mammastyle

Come si vede dall’immagine, la ghianda si trova proprio sul bordo sinistro dell’immagine, circondata da varie foglie autunnali; viste le forme e i colori individuarla subito non era per nulla facile, col test che si è dimostrato essere davvero difficile. Sei riuscito a vincere la sfida oppure hai dovuto guardare la soluzione? Resta con noi per continuare a metterti alla prova e a divertirti con simpatiche sfide che tengono la mente allenata, perché di certo ne arriveranno altre a breve!

Impostazioni privacy