Enzo Miccio, impressionante: alza la maglietta e mostra il fisico

Enzo Miccio impressionante, alza la maglietta e mostra il fisico: ecco la foto del conduttore che ha lasciato senza parole.

Anno dopo anno, Enzo Miccio è diventato sempre più popolare, diventando tra l’altro un vero e proprio punto di riferimento fra i wedding planner di tutta Italia; campano classe ’71, si è diplomato presso l’Istituto Europeo di Design e da lì ha iniziato il suo percorso professionale nel settore Moda, culminato poi in quello dell’organizzazione di matrimoni.

enzo miccio maglietta
La foto con la maglietta alzata non è passata inosservata (Credits; Instagram Enzo Miccio) – Mammastyel

La sua popolarità è cresciuta sempre di più sia per la presenza in radio che in tv, tanto che sui social è seguito da quasi un milione di persone. Di recente, proprio sul suo profilo Instagram, ha deciso di pubblicare una foto che mostra il fisico dopo le feste, alzandosi direttamente la maglietta; come sarà andata la prova? Ecco lo scatto.

Enzo Miccio, punto di riferimento come Wedding Planner e non solo

Dopo il diploma, Miccio ha subito curato l’organizzazione di sfilate ed eventi, compresa la realizzazione di servizi fotografici per diverse testate giornalistiche oltre che collaborando per l’allestimento degli spazi e della scenografia. Un’attività a tutto tondo che gli ha permesso, col tempo, di specializzarsi in special event e luxury wedding, diventando (col suo staff) un punto di riferimento a livello nazionale e internazionale grazie alla sua capacità di curare ogni dettaglio per unicità e ricercatezza. Vista la sua popolarità, è arrivato anche a scrivere diversi libri e a condurre programmi televisivi a tema; sono davvero tantissimi i fan che lo adorano e che lo seguono con affetto sui social, tanto che la sua recente foto non è passata inosservata.

Lo scatto pubblica sul profilo Instagram: Miccio mostra il fisico

Sono molti gli italiani che, passate le festività, pare debbano fare i conti con la bilancia; Miccio comunque, anche nel pieno dei giorni festivi, ha continuato ad allenarsi coltivando la passione per la palestra. In una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories di Instagram, infatti, il Wedding Planner si scatta una foto direttamente in palestra, davanti allo specchio, mostrando a tutti quanti la sua forma fisica invidiabile. Lo scatto, accompagnato dalla canzone Bam Bam di Camila Cabello in collaborazione con Ed Sheran, vede infatti Miccio in tenuta sportiva, con tanto di pantaloncini e canottiera bianca; alzando proprio la canottiera bianca Enzo mostra il suo fisico scolpito, con dei pettorali marmorei e degli addominali ben definiti messi in bella vista.

enzo miccio maglietta
Fisico scolpito per il Wedding Planner e presentatore (Credits; Instagram Enzo Miccio) – Mammastyel

I suoi allenamenti di certo hanno dato frutti e, per quanto riguarda il Wedding Planner, non si può dire di certo (vista la sua forma fisica) che abbia accusato i pranzi e le cene di questi giorni di festa; più in forma che mai, Miccio sembra pronto a vivere un altro anno, questo 2023, da grandissimo protagonista, dividendosi tra organizzazione di eventi e impegni televisivi. Visto il successo dei suo programmi su Real Time anche nello scorso 2022, avremo sicuramente modo di rivederlo presto sul piccolo schermo.