Rihanna vende il suo attico vuoi comprarlo? | Puoi sognare con le fotografie ma leggi bene la richiesta!

La splendida cantate e pop star americana ha deciso: Rihanna vende il suo attico. Ecco qual è la sua incredibile richiesta

Gli anni duemila sono stati segnati dalla crescita esponenziale di un particolare stile musicale e culturale che ha profondamente cambiato la società moderna. Si tratta della pop music e, oltre a conquistare milioni (se non miliardi) di appassionati e fan, ha prodotto innumerevoli icone e simboli di questa cultura, le quali hanno conquistato il pubblico.

RIhanna
Rihanna ha deciso di vendere il suo attico. Ecco quanto costa, Mammastyle

Tra queste forse la più iconica è la splendida Rihanna. La cantante ha conquistato tutti con la sua voce meravigliosa e la sua bellezza mozzafiato, oltre alla capacità di interpretare pezzi che sono entrati nella storia. Ora la cantante sta facendo parlare di sé per via di una scelta clamorosa. Rihanna vende il suo attico, chi vorrà comprarlo dovrà spendere una cifra mostre. Ecco quanto costa e qual è la richiesta della cantante.

Rihanna vende il suo attico

La splendida Rihanna ha conquistato negli anni un successo clamoroso, diventando una delle icone di maggior impatto della musica pop americana e mondiale. La bella popstar, infatti, è conosciuta praticamente ovunque e i suoi brani sono famosi in tutto il mondo, come ovviamente la sua bellezza incredibile che l’ha sempre contraddistinta. Ora la cantante è tornata a far parlare molto di sé, ma questa volta non c’entrano i suoi meravigliosi spettacoli o delle foto particolarmente belle.

Rihanna vende il suo attico: è questa la notizia che sta facendo molto scalpore nelle ultime ore. La curiosità e molta e sono in tanti a volere informazioni sull’appartamento e, ovviamente, sul suo costo. Dal 2013 la bellissima cantante ha deciso di affittare, e poi acquistare, un mega attico nel centro di New York pagando 39mila euro al mese. Si tratta di una penthouse a Soho, con vista panoramica direttamente sull’Empire State Building e a 360° sulla città più famosa del mondo. Tuttavia, la cantante ha deciso di mettere in vendita il suo attico ed è subito esplosa la curiosità riguardo il prezzo e la posizione.

Attico Rihanna
Rihanna ha deciso di vendere il suo attico. Ecco quanto costa, Mammastyle

Stiamo parlando, infatti, di un appartamento (se così possiamo chiamarlo) davvero unico nel suo genere. Si tratta di un attico su due livelli all’interno di un edificio di 12 piani. La posizione è tra Canal street e Howard Street. Per poter entrare è necessario accedere ad un ascensore che porta all’ultimo piano: l’ingresso è costituito da enorme salone caratterizzato da grandi vetrate, le quali permettono una vista di 360° sulla città. All’interno vi è una grande zona living, la sala, dove c’è anche una cucina ad isola e molte aree relax.

L’attico di Rihanna

Entrando da salone si accede ad un secondo livello da cui si può ammirare un panorama mozzafiato. L’attico è dotato di arredamenti moderni e pavimento color cemento che rendono le stanze molto moderne e accoglienti.

Proseguendo mediante una scala è possibile fare accesso all’undicesimo piano del palazzo. Qui si trova la zona notte e vi sono inoltre quattro camere da letto. Alcune di queste possono essere trasformate in studio e hanno due bagni. Il prezzo? Stiamo parlando di una cifra di vendita vicina ai 12.950.000$. Tuttavia è possibile affittarla per “soli” 45.000 dollari al mese.

Impostazioni privacy