“È difficile tornare in tv”, era amatissima dal pubblico: non la vediamo da un bel po’

Deve tutta la sua popolarità dopo aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne. Ma cosa fa l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi?

Ha fatto la sua prima apparizione in tv come corteggiatrice di Costantino Vitagliano, nel programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Ma ora cosa fa Alessandra Pierelli? Andiamo a scoprirlo insieme.

Uomini e Donne: ecco cosa fa l’ex corteggiatrice
Cosa fa oggi l’ex corteggiatrice del programma Uomini e Donne? – Mammastyle

Alessandra Pierelli è stata una delle corteggiatrici del tronista Costantino Vitigliano. Lei è stata la scelta finale del tronista ed insieme hanno passato alcuni anni davvero felici. Ma dopo qualche tempo, i due hanno deciso di intraprendere due strade separate. La Pierelli ha incontrato uno dei giocatori più forti al mondo, Fabrizio Baldassari e da questo amore sono nati due figli, Daniel, che ha 11 anni, e Liam, che invece ne ha 9. Sono anni che l’ex corteggiatrice ha lasciato il mondo dello spettacolo e che anche se ha fatto alcuni provini la possibilità di vederla nuovamente in tv si fa ancora più lontana. Qualche mese fa, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Mio in cui ha parlato fra l’altro anche di questo.

Uomini e Donne: ecco cosa fa l’ex corteggiatrice

Per diverso tempo, si è parlato che Alessandra Pierelli potesse far parte del cast del programma di Rai Uno, condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. Ma per il momento non si è mai concretizzata questa importante opportunità. Il suo sogno più grande? Calcare il palco dell’Ariston, ma come sappiamo questo – almeno per il momento – rimane solo un sogno. “Amadeus non mi sceglierà mai purtroppo”. E poi l’ex corteggiatrice ha continuato affermando ancora che “In Italia è molto difficile rimettersi in gioco dopo tanti anni. Ho fatto molti provini ma non è semplice. Quando sono nati i bambini ho smesso un po’ con tutto”.

Ma non si è mai pentita della sua scelta “perché sono riuscita a godermi tutti gli attimi della crescita dei miei figli. Ora che sono grandi, se capitasse qualche opportunità, magari a teatro, la valuterei con piacere”. Ma in ogni caso non è stata con le mani in mano: Alessandra Pierelli ha lanciato la sua nuova linea di anelli, Virtue. Si tratta di una collaborazione con Capricci Storie, il quale ha creduto fortemente nella forza e nel talento dell’ex corteggiatrice del dating show più longevo della tv, Uomini e Donne.

In che rapporti sono Alessandra Pierelli e Costantino Vitigliano?

In molti si sono chiesti se la Pierelli e Vitigliano sono rimasti amici o meno dopo la loro relazione. Come prima cosa fa, Alessandra ha fatto sapere che solo con Baldassari ha conosciuto cos’è il vero amore. La coppia che ha fatto sognare per diverso tempo tutta la nostra Penisola, però, dopo essersi lasciati, non ha avuto nessun tipo di rapporto.

Uomini e Donne: ecco cosa fa l’ex corteggiatrice
Alessandra Pierelli e Costantino Vitigliano non hanno più nessun rapporto – Mammastyle

Ancora oggi, in ogni caso, Alessandra Pierelli continua a guardare il programma che tanto gli ha dato notorietà all’epoca. È proprio Uomini e Donne, una delle trasmissioni più longeve della tv, che le regala alcuni momenti di spensieratezza e divertimento. E fra l’altro, l’ex corteggiatrice di Costantino Vitigliano ha fatto sapere che ammira ancora moltissimo anche la sua conduttrice, Maria De Filippi, per tutti Queen Mary.

Impostazioni privacy