Beautiful anticipazioni americane, il dramma: tutti terrorizzati

Arrivano le anticipazioni americane di Beautiful. Scoppia il dramma tra i protagonisti e ora sono tutti terrorizzati

Ancora una volta sono in arrivo le anticipazioni di quelle che promettono essere delle puntate meravigliose in termini di emozioni e colpi di scena tra i protagonisti. Beautiful, la serie tv più longeva della storia della televisione, ha ancora tanto da raccontare e i protagonisti della soap opera stanno intrattenendo il pubblico come non mai.

Beautiful
Ecco le nuove anticipazioni americane di Beautiful, Mammastyle

Le vicende dei personaggi e interpreti della fiction stanno interessando davvero moltissimo i telespettatori. Da sempre, infatti, le intricate storie che hanno caratterizzato i protagonisti, sono state rese popolari da fan club, appassionati e semplici osservatori. Ma ora i telespettatori vogliono sapere come evolveranno le vicende dei protagonisti. Arrivano le anticipazioni americane di Beautiful: scoppia il dramma trai protagonisti e ora sono tutti terrorizzati. Ecco che cosa succederà.

Ecco le anticipazioni di Beautiful

Fanno molto rumore quelle che sono le anticipazioni americane di Beautiful. I prossimi episodi della famosa soap opera made in Usa, infatti, saranno letteralmente sconvolgenti e gli appassionati hanno una grande curiosità. Secondo quanto dicono le indiscrezioni arrivate dagli States, a breve la fiction più longeva del mondo offrirà grandi emozioni agli appassionati che seguono gli episodi ogni giorno su Canale 5. Ecco che cosa succederà a breve.

A quanto pare per Steffy e Finn la situazione sta peggiorando a vista d’occhio. Bill ha infatti deciso di difendere Sheila e di stare senza dubbio dalla sua parte, oltre ad essersi innamorato di lei. Una nuova coppia, quindi, sta per nascere. Ma la tensione sale anche per Liam e Wyatt, i quali sono terrorizzati per l’assenza del loro padre che non si è fatto vedere né a lavoro e nemmeno a casa: decidono dunque di far partire le ricerche e di iniziare a mettersi sulle su tracce per prova finalmente a ritrovarlo.

Beautiful
Ecco le nuove anticipazioni americane di Beautiful, Mammastyle

Sheila è ricomparsa dal nulla ed è intervenuta direttamente per interrompere la notte che stavano passando insieme Finn e Steffy. Nonostante i due ragazzi, spaventati, cercheranno di porre un freno alla donna, Sheila potrà contare sul suo nuovo alleato, Bill Spencer. I due decideranno quindi di minacciare Steffy di rivelare che Taylor, ha deciso di sparargli qualche anno prima. A questo punto Bill non sembrerà del tutto lucido e affermerà di voler aiutare Sheila a seguito del rifiuto di Brooke e Katie.

Cosa succederà

Saranno quindi delle puntate al cardiopalma, dove i personaggi della famosa serie avranno dei grossi grattacapi da risolvere. Bill è infatti molto deluso di non essere riuscito a conquistare Brooke e Katie e ha quindi deciso di stare dalla parte di Sheila e smettere di provare ad essere una persona migliore.

Inoltre, preso dall’ira e dalla delusione, Bill affermerà che ha finalmente trovato la persona che potrà finalmente amarlo così com’è. Si tratta ovviamente di Sheila, a cui ha deciso di dedicarsi totalmente e che appoggerà nel suo piano. In molti si chiederanno se Bill ha davvero perso la testa. Ma questo lo sapremo solo nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy