Beautiful anticipazioni americane | Colpo di scena, vero e proprio dramma

Beautiful, le anticipazioni americane vi lasceranno a bocca aperta: tenetevi pronti, sono in arrivo moltissimi dei colpi di scena. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà? Vediamolo insieme. 

Nelle prossime puntate di Beautiful assisteremo a dei colpi di scena imperdibili: incredibile, ecco cosa dicono le prossime anticipazioni americane.

Beautiful anticipazioni americane
Beautiful: ecco cosa rivelano le prossime anticipazioni americane Mammastyle

Beautiful è sicuramente una delle fiction più amate al mondo, non è un caso che rientri nelle fiction più longeve mai esistite. I fan più sfegatati non possono fare a meno di leggere in anteprima cosa accadrà nelle puntate a cui assisteremo durante la settimana, per questo motivo oggi vi sveleremo cosa dicono le anticipazioni americane. Da quanto è emerso ci saranno moltissimi colpi di scena imperdibili, ma il momento più eclatante sarà l’arresto di Sheila. Ma attenzione, perché si tratterà di uno stratagemma messo in atto da lei e Bill per ottenere qualcosa in cambio.

Il tutto accadrà quando i due protagonisti decideranno di mettere in atto un piano a dir poco diabolico che lascerà senza parole tutta la famiglia Forrester. Ma proprio sul più bello, quando saranno tornati nella Villa Spencer e aver avuto un pericoloso faccia a faccia con Steffy e Finn, Bill chiamerà la polizia per far arrestare la sua complice. Mentre Sheila si troverà in prigione emergerà la vera intenzione di Bill, ovvero per sempre la libertà della sua amata. Ovviamente i colpi di scena non finiscono qui, siete curiosi di scoprire tutte le novità delle prossime puntate? Vediamo insieme cosa sta accadendo in America.

Anticipazioni Americane Beautiful: Sheila in prigione, ma nulla è come sembra

Manca sempre meno all’uscita delle nuove puntate di Beautiful, intanto in America stanno già andando in onda i nuovi appuntamenti che vedono coinvolti gli amati protagonisti della fiction. Da quanto ci dicono le prossime anticipazioni dobbiamo aspettarci moltissimi colpi di scena, ma come già avevamo preannunciato Bill deciderà di allearsi con Sheila e addirittura perderà la testa per lei. Sembra incredibile, ma l’uomo rivelerà alla ragazza di essere follemente innamorato tant’è che metterà in atto un piano diabolico per proteggere la sua nuova amata. Il tutto avverrò a casa di Steffy, quando Bill si presenterà per mettere al corrente la sua ex nuora di aver contatto la polizia per incastrare Sheila. Ma proprio sul più bello si rivelerà una messa in scena per aiutare la giovane a trovare finalmente la libertà dalla giustizia.

Beautiful anticipazioni americane
Anticipazioni Sheila arrestata: Sheila verrà arrestata, ma qualcosa non quadra Mammastyle

Bill sembra pronto a tutto pur di salvare la sua nuova amata, tant’è che rivelerà a tutti aver trovato la donna giusta con cui costruire una famiglia. Inoltre, l’uomo arriverà a minacciare Steffy e tutta la sua famiglia. Ovviamente questo fatto farà preoccupare moltissimo la Forrester che deciderà di far scappare la sua acerrima nemica senza chiamare la polizia. Intanto, Steffy e Finn si ritroveranno inevitabilmente da soli in casa, questo momento li farà avvicinare, tant’è che la ragazza deciderà di rivelare al marito il vero motivo per cui Taylor sparò a Bill. A questo punto, Steffy parlarà per la prima volta anche del suo momento di debolezza con Spencer. Infine, nel momento dell’arresto di Sheila si scoprirà che la sua permanenza in prigione durerà poco, infatti la donna verrà presto liberata senza nessun tipo di accusa. Il merito sarà ovviamente del suo nuovo amico Bill. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy