Annuccia di Un medico in famiglia la ricordate? | Adesso è grande ed ha cambiato la sua vita!

Annuccia di Un medico in famiglia, ve la ricordate? | Adesso è grande ed ha cambiato la sua vita, eccola oggi.

Di recente approdata anche sulle più famose e utilizzate piattaforme streaming, Un medico in famiglia è senza dubbio una delle fiction italiane più amate degli ultimi tempi; sul finire degli anni ’90 e ben oltre gli anni ‘2000, per diciotto anni (dal ’98 al 2016) le vicende della famiglia Martini hanno intrattenuto il pubblico di diverse età, dai più piccoli fino ovviamente agli adulti.

annuccia un medico in famiglia
Vi ricordate di Annuccia? Eccola oggi e cosa fa l’attrice – Mammastyle

Sebbene si sia conclusa diversi anni fa, sono tanti i personaggi rimasti ancora nel cuore degli spettatori, in particolar modo tutta la famiglia Martini (guidata da nonno Libero); vi ricordate di Annuccia, la figlia di Lele e nipote del nonno Libero di Lino Banfi? Eccola oggi, è ormai una donna ed ha cambiato la sua vita.

Annuccia di Un medico in famiglia

Il personaggio di Annuccia ha fatto parte praticamente di tutte le stagioni della serie, rivelandosi centrale per le trame; l’entrata nel cast dell’attrice Eleonora Cadeddu è avvenuta da piccolissima, mentre con la fine della serie era ormai diventata una giovane donna. Praticamente, l’attrice è cresciuta insieme al personaggio di Anna Martini, che le ha dato davvero tantissimo; al suo fianco anche il fratello Michael, che nella serie ha vestito i panni di suo fratello Ciccio. Ma cosa fa oggi l’attrice e com’è diventata, visto che la ricordiamo da bambina o comunque da adolescente? Eccola.

Ecco com’è e cosa fa l’attrice oggi

Nata a Milano nel ’95 ma cresciuta a Roma, dove ha trascorso tantissimi bei momenti sul set de Un medico in famiglia, la Cadeddu lega praticamente quasi tutta la sua carriera da attrice alla serie Rai, che ha avuto un ruolo fondamentale per la sua vita personale come per quella lavorativa; successivamente alla fine della fiction ha preso parte, nel 2020, ad un episodio di Don Matteo, ma i suoi interessi pare si siano via via spostati anche verso altri campi, diversi da quelli della recitazione. Sul suo profilo Instagram, seguitissimo dai fan (vanta al momento più di 100mila follower) l’attrice pubblica spesso foto dalla sua vita quotidiana, oltre che dei suoi studi; si è laureata in  Lingue (come ricorda anche il sito donnaglamour.it) in un Università della Capitale e, in aggiunta, dopo aver studiato teatro insegna recitazione ai bambini.

annuccia un medico in famiglia
Ecco l’attrice oggi a distanza di anni dalla fiction: si occupa di recitazione e non solo (Credits: Instagram Eleonora Cadeddu) – Mammastyle

Una vita sicuramente piena di progetti quella dell’attrice 27enne, che continua comunque a recitare ed è pronta a tuffarsi in nuovi progetti qualora si presenti l’occasione giusta; inoltre, come vediamo sul suo profilo Instagram, ha una pagina su Amazon dove consiglia a tutti i suoi fan prodotti relativi a viaggi, cucina, beauty, pet life e vestiti, sviluppando dunque anche la professione di influencer. Rivedremo la Cadeddu in un nuovo progetto televisivo? Il pubblico la ama ancora come Annuccia e, di certo, avrebbe piacere di vederla ancora una volta in tv.

Impostazioni privacy