Antonella Elia ‘beccata’ così: irriconoscibile con caschetto, frangetta e un colore ‘particolare’

L’ex valletta torna ad essere protagonista dei social. Antonella Elia “beccata” con un irriconoscibile caschetto e un colore particolare della frangetta

Antonella Elia protagonista dei social proprio nelle ultime ore. La bellissima ex valletta ha infatti conquistato il popolo del web grazie alla pubblicazione di una foto che fa tutt’ora discutere. Il personaggio televisivo ha infatti deciso di stupire i propri follower cogliendo tutti di sorpresa e mostrando una novità davvero incredibile e di impatto.

Antonella Elia
Ecco il particolare caschetto di Antonella Elia, Mammastyle

D’altronde, stiamo parlando di uno dei personaggi televisivi più simpatici e coinvolgenti della storia della televisione italiana moderna. L’ex valletta è infatti entrata nel mondo della televisione, diventandone un’icona, grazie al suo ruolo di valletta e grazie alla sua immensa simpatia che tutt’ora riesce a dimostrare. Antonella Elia è stata infatti beccata con un irriconoscibile caschetto e un colore particolare della frangetta. Ecco che cos’ha fatto.

Caschetto irriconoscibile per Antonella Elia

Tra i personaggi televisivi che, più di tutti, hanno avuto un impatto incredibile nel mondo della televisione e dello spettacolo italiano non possiamo di certo non annoverare Antonella Elia. La donna è certamente una dei simboli maggiori delle vallette presenti nel mondo della televisione italiana, essendo diventata una vera e propria icona già durante i suoi primi anni di attività televisiva. Si tratta di una donna unica e considerata da tutti molto autentica. Ha fatto della simpatia e della schiettezza il suo tratto distintivo che, negli anni, è stato apprezzato molto.

La showgirl torinese oggi ha 58 anni e ha avuto un’infanzia e adolescenza particolarmente difficile. Grazie al suo impegno e ai suoi studi, la donna riesce a diplomarsi con successo e a frequentare la scuola di recitazione Tonino Conte. Negli anni ’90 fa il suo esordio in tv dopo aver attirato l’attenzione di Corrado: parteciperà infatti a “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio”, fino all’edizione del 1994.

Antonella Elia
Ecco il particolare caschetto di Antonella Elia (Credit: Instagram Antonella Elia), Mammastyle

Ma la sua carriera è solo all’inizio, visto che nel 1994 inizia a lavorare con il grande Mike Bongiorno nel Festival Italiano 1994. L’esplosione definitiva avviene con la sua partecipazione, sempre con Mike Bongiorno, a La ruota della fortuna. Forse inaspettatamente, divenne una delle icone riguardo il boicottaggio delle pellicce in tv, a seguito di una puntata storica, dove la Elia si dichiarò contro le pellicce realizzate con l’uccisione di animali.

Il caschetto di Antonella Elia

Nonostante la sua carriera di valletta sia finita, la bellissima Antonella Elia ha un nutrito pubblico di fan che le vogliono bene e che continuano a seguirla sui social e nelle sue apparizioni televisive. La donna ha infatti deciso di stupire il proprio pubblico mostrando una foto che ha lasciato in moltissimi senza parole.

Antonella Elia si è infatti mostrata ai suoi fan con un caschetto irriconoscibile che ha voluto realizzare per dare freschezza al proprio look. Si tratta di un taglio “esuberante” che rispecchia molto la personalità della bella Antonella. Nella foto una felicissima Antonella Elia mostra il suo nuovo caschetto dal colore particolare: rosa. Un’immagine che ha subito ottenuto l’apprezzamento di moltissimi fan, i quali l’hanno inondata di complimenti.

Impostazioni privacy