Terra amara anticipazioni turche | Fikret il giovane le bacia tutte e due!

Arrivano le anticipazioni turche di Terra Mara. Il giovane Fikret decide di baciare tutte e due le donne. Ecco che cosa succederà

Nuovi episodi incredibili e dai colpi di scena fantasiosi: è questo quello a cui assisteranno i telespettatori che sono ormai dei veri amanti della soap opera turca che ha letteralmente spopolato nel nostro Paese. La fiction realizzata in Turchia ha infatti ha ricevuto davvero tantissimi apprezzamenti da parte del pubblico televisivo italiano e il numero di telespettatori aumenta di mese in mese.

Terra Amara
Ecco le anticipazioni turche di Terra Amara, Mammastyle

Proprio per questo, milioni di telespettatori vorrebbero sapere come andrà a finire la storia principale raccontata dalla serie tv. Le vicende dei protagonisti hanno infatti colpito gli appassionati della serie, che ora chiedono cosa succederà durante le prossime puntate che andranno in onda su Canale 5. Arrivano dunque le anticipazioni turche di Terra Amara: Fikret decide di baciare tutte e due le donne. Ecco che cosa succederà.

Anticipazioni turche di Terra Amara

Da ormai moltissime puntate i telespettatori si sono appassionati alle intricate vicende dei protagonisti della serie tv mediorientale. Le anticipazioni turche di Terra Amara, infatti, sono attesissime e in molti non fanno altro che aspettare quelle che sono le indiscrezioni e rivelazioni riguardo ciò che accadrà. Fikret è infatti in una situazione piuttosto particolare, in cui non riesce a decidere chi scegliere tra le due donne: Mujgan e Umit. Per la prima il giovane ha dei sentimenti davvero molto forti; tuttavia, Umit fa parte della sua vita da moltissimo tempo, oltre a rappresentare un vero e proprio aiuto contro Demir Yaman.

A quanto pare Fikret decide di baciare tutte e due le donne, dimostrando ancora una volta come la sua indecisione non è per nulla risolta e quanto per lui sia difficile cercare di trovare una via d’uscita. Per questo Fikret avrà molta difficoltà a nascondere i sentimenti che prova per Mujgan. Dopo averla trovata fuori dal ranch di Fekeli, il giovane deciderà di consolarla. La ragazza deciderà quindi di parlargli di ciò che prova e che è preoccupata per Yilmaz.

Terra Amara
Ecco le anticipazioni turche di Terra Amara, Mammastyle

Quest’ultimo, infatti, non l’ha mai amata e questo provocherà in lei un grande senso di dispiacere, oltre al fatto che l’uomo non è mai riuscito a fare un passo indietro per il piccolo Kerem Ali. A questo punto sarà Fikret che proverà a consolare la bella Mujgan. Il ragazzo le dirà infatti che, nonostante tutto il dispiacere provocato, Yilmaz amava moltissimo Kerem Ali.

Arriva il bacio

Dunque, Mujgan si lascerà consolare dal giovane Fikret e, dopo uno scambio di battute con lo scopo di consolare la donna, Mujgan si appoggerà al petto del ragazzo. Tutto ciò scatenerà una grande emozione nel giovane, in quanto sa bene di amarla e di poterla finalmente avere al suo fianco. Sarà in quel momento che scatterà il bacio tra i due.

Tuttavia, dopo l’arrivo di Umit a Cukurova, la ragazza andrà nell’ufficio di Fikret e i due inizieranno a parlarsi, lanciandosi sguardi di intesa. All’improvviso, i due si baceranno. Come andrà a finire dunque la vicenda che vede Fikret baciare entrambe le due donne?

Impostazioni privacy