“Prima e dopo”, Elisabetta Canalis il risultato del trattamento (vorranno farlo tutte)

“Prima e dopo”, Elisabetta Canalis e il risultato del trattamento mostrato: vorranno farlo tutte, ecco i video social.

Elisabetta Canalis è da decenni che incanta il pubblico: prima come velina di Striscia la Notizia, poi come showgirl e anche conduttrice. Passano gli anni, ma Eli rimane sempre una protagonista indiscussa del piccolo schermo e, anche per questo 2023, è pronta a stupire tutti quanti.

prima dopo elisabetta canalis
I video pubblicati dalla conduttrice sui social (Credits: Instagram Elisabetta Canalis) – Mammastyle

Festeggiato il nuovo anno, la Canalis ha deciso di mostrare ai suoi tantissimi follower in tutto il mondo un particolare trattamento di bellezza per prendersi cura della sua pelle; tramite i social, ha mostrato il prima e il dopo, risultando sempre meravigliosa.

Una bellezza che incanta da decenni: Elisabetta Canalis ancora al top

Salutato il 2022 (con tanto di video che ha ottenuto tantissimi like e commenti) è tempo per la conduttrice di proiettarsi al 2023 e a tanti nuovi progetti;  oggi 44enne, la Canalis mostra una maturità e una sensualità davvero fuori dal comune, che la rendono ancora oggi una delle donne del mondo dello spettacolo più amate dal pubblico, che non smette mai di seguiral con affetto. Sono tanti i contenuti che la Canalis pubblica sul suo profilo social e, di recente, ha deciso di mostrare a tutti quanti gli effetti di un trattamento al viso; ecco gli scatti del prima e del dopo.

Il momento perfetto per questo outfit e la conduttrice incanta: ecco lo scatto

La bellezza di Elisabetta è ben nota ormai da anni e, anche di recente, i fan hanno potuto ammirare tutto il suo splendore sia in tv che quando veste i panni di testimonial per vari brand di moda; con un corpo da sogno e i lineamenti mediterranei, lascia da sempre tutti senza parole. Una bellezza tutta al naturale quella della conduttrice, che cura il suo corpo con una corretta alimentazione e tanto esercizio fisico, così come parallelamente si prende anche cura della sua pelle e del viso; di recente, nella sezione delle stories sul suo profilo Instagram, ha postato dei video del prima e del dopo mostrando gli effetti benefici di un trattamento di cura del viso fatto con uno specialista.

prima dopo elisabetta canalis
La Canalis mostra il prima e il dopo: sempre meravigliosa con la sua bellezza (Credits: Instagram Elisabetta Canalis) – Mammastyle

Come si vede dai contenuti pubblicati, la conduttrice si riprende prima del trattamento con la specialista, presente nel video e taggata; nella storia successiva poi, si riprende col suo smartphone per mostrare a tutti quanti gli effetti del trattamento, chiedendo anche alla specialista di raccontare cosa ha fatto. Prendendosi cura del suo corpo, la Canalis può sfoggiare ancora una volta tutta la sua bellezza, senza il bisogno di cedere ai “ritocchini” a differenza di altre vip; è per questo che, dagli esordi ad oggi, il tempo per lei sembra non essere passato. Anche in questo 2023 sarà protagonista assoluta e, in attesa di nuovi progetti televisivi, è pronta ad incantare i suoi tantissimi follower con una bellezza e un fascino davvero splendenti.

Impostazioni privacy