Maria De Filippi, l’annuncio che tutti aspettavano

Maria De Filippi da finalmente l’annuncio che tutti aspettavano: ora i fan non vedono l’ora di vederlo in diretta. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Nelle scorse ore Maria De Filippi ha svelato un dettaglio che tutti i fan di Amici aspettavano con ansia. Ora non ci sono dubbi, ecco quando accadrà.

Amici puntata dopo vacanze natalizie
Maria De Filippi sorprende i fan: ecco l’annuncio che tutti aspettavano Mammastyle

Maria De Filippi è sicuramente una delle conduttrici più amate di sempre, e anche i suoi programmi continuano ad essere i più seguiti del momento. Attualmente, la vediamo su Canale 5 con le sue due trasmissioni di punta che sono Uomini e Donne e Amici. Come di consueto entrambe si sono momentaneamente stoppate per le vacanze natalizie, in questo modo evitano di perdere livelli di share a causa delle festività. Intanto i fan non vedono l’ora di vedere l’annuncio che confermerà il ripristino delle trasmissioni.

Da quanto dicono le anticipazioni, Uomini e Donne riprenderà le puntate a partire dal 9 di gennaio, ovvero da quando finiranno definitivamente le vacanze natalizie. Ma nelle scorse ore è emersa la notizia che ha lasciato tutti senza parole, infatti Amici riprenderà prima del previsto. A dare la conferma è stata proprio la pagina ufficiale del talent show. I fan aspettavano questo momento da ormai quasi due settimane e finalmente è arrivata la rivelazione che ha scioccato tutti. Siete curiosi di scoprire la data ufficiale? Vediamolo insieme.

Maria De Filippi da finalmente la conferma: ecco quando la rivedremo

Uno dei programmi più amati del momento è sicuramente Amici, anche per questa edizione Maria De Filippi ha scelto un cast d’eccezione. In primis ha apportato diversi cambiamenti nella giuria infatti ha deciso di dire addio alcuni volti noti, come Anna Pettinelli e Veronica Peparini per accogliere dei nuovi personaggi. Inoltre, questa edizione si è caratterizzata per via delle varie storie d’amore createsi all’interno del talent show, tant’è che molti utenti scherzando sul web l’hanno comparata a Uomini e Donne. Attualmente, la trasmissione di Maria De Filippi si è presa una pausa per via delle vacanze natalizie, in questo modo concede ai concorrenti di riavvicinarsi per qualche giorno alle proprie famiglie. Intanto i fan aspettano con frenesia l’inizio delle nuove puntate, che come di consueto dovrebbero riprendere dopo la fine dell’epifania.

Amici puntata dopo vacanze natalizie
Amici: ecco quando verrà mandata in onda la puntata dopo le vacanze natalizie (Foto Ig Amici_Ufficiale) Mammastyle

Ma nelle scorse ore a sorprendere i fan è stata la notizia lanciata dalla pagine ufficiale di Amici. “Domenica 8 gennaio alle 14.00 su Canale 5 torna l’appuntamento con #Amici22! Tutti pronti per la quindicesima puntata? Non mancate“: queste le parole che avrebbero lasciato tutti i fan del talent show a bocca aperta. A quanto sembra, quest’anno Amici riprenderà molto prima del previsto, infatti già questa domenica assisteremo alla prima puntata 2023. Ma non solo, le anticipazioni rivelano anche che vedremo moltissimi colpi di scena, tra eliminazioni e sfide all’ultimo sangue. Inoltre, Maria De Filippi potrebbe già iniziare a rivelare come saranno le nuove modalità del serale. Per scoprire cosa accadrà non ci resta che aspettare domenica 8 gennaio 2023. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy