Ambra Angiolini, la dedica per sua figlia è commovente: “Io ti ho partorita una volta sola e tu…”

La cantante commuove tutti sui social. Ecco la dedica commovente di Ambra Angiolini per sua figlia: “Io ti ho partorita una volta sola e tu…”

Ancora una volta Ambra Angiolini torna a far sognare i propri fan. La bellissima cantante e presentatrice televisiva, sulla cresta dell’onda dopo il riadattamento del brano “T’appartengo”, ha fatto emozionare i suoi follower. La bellissima artista, infatti, ha deciso di utilizzare la propria pagina Instagram ufficiale per poter fare una bellissima dedica.

Ambra Angiolini
Ecco la dedica a sua figlia da parte di Ambra Angiolini, Mammastyle

Spesso, infatti, i personaggi famosi aggiornano i propri fan e follower che li seguono sui canali social ufficiali sulla propria vita privata. Come tutti noi, infatti, ci sono giorni più speciali di altri che meritano di essere celebrati con gioia e condivisione. Ecco, quindi, a cosa è dovuta la dedica commovente di Ambra Angiolini per sua figlia: “Io ti ho partorito una volta sola e tu…”

Ecco la dedica commovente di Ambra Angiolini per sua figlia

Il 2 gennaio 2023 Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, ha compiuto 19 anni. La cantante ha quindi approfittato del suo seguito sui social per fare un augurio molto speciale per la bellissima ne 19venne. La mamma Ambra ha usato parole bellissime per dare uno splendido augurio a sua figlia e dimostrare quanto le vuole bene, condividendo questo bellissimo giorno per la sua famiglia anche con chi la segue fedelmente sui social network.

Come dimostra da sempre, la bellissima Ambra è molto legata a sua figlia e non perde mai occasione per farlo sapere a tutti. Jolanda è nata con la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Franceso Renga e nella giornata di ieri ha compiuto 19 anni. Qualche giorno fa la bellissima ragazza è stata bersaglio di alcuni haters che l’hanno “accusata” di non essere bella come sua madre: “Mi dite che sono brutta – ha affermato la giovane – ma io tengo ad altro”. Ad intervenire è stata la stessa Ambra, la quale ha detto: “È da quando sei nata che cerco di essere ‘brutta’ come te”.

Ambra Angiolini con figlia
Ecco la dedica a sua figlia da parte di Ambra Angiolini (Credit: Instagram Ambra Angiolini) Mammastyle

Un rapporto speciale che la bella mamma Ambra tiene a ribadire ogni volta che ne ha l’occasione e che lo ritiene giusto. Una mamma anch’essa speciale che ha dimostrato quanto sia importante dimostrare di essere una brava madre, soprattutto in momenti difficili.

Il post per il compleanno di Jolanda

Dunque, Ambra Angiolini ha deciso di dedicare un bellissimo post per il diciannovesimo compleanno di Jolanda Renga. La cantante e presentatrice televisiva ha dedico si pubblicare sul proprio profilo Instagram una carrellata di video e immagini che la ritraggono con sua figlia Jolanda. Si tratta di momenti bellissimi che hanno segnato il rapporto tra le due.

Per aumentare ancora di più l’amore del messaggio di Ambra, la cantante scrive: “Io ti ho partorito una volta sola e tu mi hai già rimesso al mondo almeno una decina di volte”. Una dedica speciale che sottolinea ancora una volta il bellissimo rapporto che hanno le due donne.

Impostazioni privacy