Ricordate Alessia a C’è posta per te? Cosa fa adesso a distanza di tempo

Molti di voi sicuramente l’apprezzavano e la seguivano molto. Ecco che cosa fa adesso a distanza di tempo Alessia di C’è Posta per te

Tra i programmi televisivi più toccanti e seguiti in assoluto dai telespettatori italiani ce n’è una in particolare che è entrata nei cuori delle persone grazie alle storie toccanti e commoventi che spesso vengono raccontate. In particolare, ce n’è una che è entrata nel cuore dei telespettatori e che, dopo un po’ di tempo dalla sua messa in onda, è ancora nelle menti di molti.

Alessia Quarto
Ecco che cosa fa Alessia Quarto di C’è Posta per te, Mammastyle

Come dicevamo, infatti spesso si tratta di storie particolarmente toccanti che entrano di diritto nel cuore dei telespettatori e che difficilmente vengono dimenticate. Proprio per questo, non è affatto raro che le persone si chiedano come siano continuate le vite di alcuni protagonisti del programma. Ecco, quindi, che cosa fa adesso a distanza di tempo Alessia di C’è Posa per te.

Cosa fa Alessia di C’è Posta per te

Dopo un anno dalla sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, in molti si chiedono che cosa fa Alessia Quarto, la quale ha preso parte a C’è Posta per te. La donna era stata invitata in studio da suo marito Giovanni, il quale sperava di poter finalmente tornare con lei e recuperare dagli errori fatti. Dopo aver raccontato la sua storia, Maria De Filippi ha fatto entrare Alessia, la quale è fin da subito entrata nel cuore del pubblico in studio e di chi era davanti al televisore.

A far emozionare i telespettatori è stata ovviamente la storia della donna e della coppia, oltre a quello che è stato un vero e proprio colpo di scena che è stato offerto ai telespettatori. Ad un certo punto, infatti, la povera Alessia ha ammesso che suo marito l’ha tradita con sua cugina. Un episodio che, ovviamente, ha imbarazzato la donna, la quale ha però ottenuto ulteriore supporto da parte del pubblico. La donna ha infatti continuato ad accusare suo marito, dichiarando di non volerlo perdonare e lasciando poi il programma senza di lui.

Alessia Quarto e il suo ex marito
Ecco che cosa fa Alessia Quarto di C’è Posta per te, Mammastyle

Tuttavia, la storia della donna ha colpito nel profondo i telespettatori e amanti del programma televisivo, tanto da farsi chiedere com’è andata a finire davvero la vicenda tra i due. In molti, infatti, si chiedono che cosa fa adesso a distanza di tempo Alessia di C’è Posta per te.

Ecco che cosa fa

La protagonista di quella storica puntata è stata intervistata da Radio Cusano. Alessia Quarto ha infatti spiegato che, dopo quella trasmissione, non ha più sentito il suo ormai ex marito Giovanni. “Ci siamo risentiti solo per questioni di separazione – ha detto – ma nulla fuori da questo”. La donna ha quindi dichiarato di non averlo più visto e che non c’è stato alcun riavvicinamento.

Inoltre, Alessia ha anche affermato di essersi fidanzata e che ora è finalmente felice. Il programma, dunque, non è servito a far ritornare la coppia insieme, ma la donna ha dichiarato di aver ricevuto spesso messaggi dai telespettatori.

Impostazioni privacy