Ci hanno rinunciato e l’hanno fatto per i bambini: la decisione di Kate Middleton e William

Kate e William, il Natale più difficile della loro vita: la decisione è arrivata per il bene dei loro figli. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Nelle scorse ore è emersa un’indiscrezione shock sulla Royal Family: quest’anno Kate e William hanno dovuto rinunciare ai classici festeggiamenti. Poi è arrivata la notizia sui figli. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

William Kate Natale
William e Kate: la decisione è stata presa per il bene dei figli, ecco cosa è successo Mammastyle

Si è trattato del primo Natale senza la presenza dell’amata Regina Elisabetta, una scomparsa che ha affranto moltissimo tutta la Royal Family e gli stessi sudditi. Quest’anno William e Kate, hanno deciso di passare le feste insieme ai figli e al resto della famiglia a Sandringham, ma con un’eccezione. Infatti, poco prima della fine delle feste hanno deciso di lasciare la residenza per visitare Lapland UK. Si tratta di una bellissima attrazione natalizia che piace moltissimo sia ai grandi ma sopratutto ai piccini. Infatti, i bambini si divertono tantissimo a visitare il fantastico mondo di Babbo Natale e dei suoi simpaticissimi elfi.

Inoltre, sempre all’interno del villaggio è possibile immergersi in percorsi magici e in attrazioni interattive. Proprio durante le festività Natalizie, la famiglia reale è stata avvistata mentre di divertiva a passeggiare nelle vie del Lapland UK. Un Natale decisamente diverso dal solito e sopratutto da come si poteva immaginare nella Royal Family ma da quanto dicono le indiscrezioni, William e Kate avrebbero preso questa scelta per il bene dei loro figli. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Natale diverso per William e Kate: la decisione è arrivata per il bene dei bambini

Nelle scorse ore, William e Kate sono tornati al centro dei riflettori a causa delle feste natalizie, purtroppo, per la Royal Family questo è stato il primo Natale senza la presenza dell’amata Regina Elisabetta II. La sovrana è venuta a mancare lo scorso settembre lasciando un vuoto incredibile in tutto il mondo, per questo motivo la famiglia Reale ha deciso di riunirsi per festeggiare il giorno di Natale. Da quanto è emerso, anche William e Kate hanno trascorso le festività insieme ai loro figli, a Re Carlo e all’immancabile consorte regina Camilla. Dopo quasi due anni, la Royal Family ha scelto di ritrovarsi a Sandringham House, che in molti sanno essere la residenza reale preferita dalla Elisabetta II. Nonostante fosse una tradizione per la Royal Family trascorrere le vacanze natalizie in questa dimora, nel 2020 e nel 2021 hanno dovuto rinunciare alla residenza per preservare la salute della Regina

William Kate Natale
William e Kate: ecco come hanno passato il Natale Mammastyle

Infatti, rimasero in isolamento a Windosor per evitare contatti esterni a causa del Covid. Ma a lasciare tutti senza parole è stata la scelta presa da William e Kate di abbandonare inaspettatamente la festa. I coniugi hanno deciso di assentarsi per qualche giorno per regale ai loro figli un momento di spensieratezza lontani dalle questioni regali. Infatti, si sono recati a Lapland UK, un luogo magico sopratutto nei giorni di Natale in cui arieggia un’incredibile atmosfera. La rivista Hello! ha confermato di aver avvistato William e Kate all’interno del parco divertimenti insieme ai loro bambini, ovviamente insieme a loro non poteva non mancare la Maria Teresa Turrion Borrallo. La famiglia sembra essersi molto divertita, ma non solo, i genitori hanno anche voluto fare un dono ai loro figli regalandogli alcuni peluche. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy